ciao a tutti raga! tempo fa ho installato questa app dal market xk dai commenti emerge ke è uno dei browser + buono: infatti, all'inizio sembrava buona, utile e veloce, ma dopo averla usata un po' di volte, crash!!
state attenti!
ciao a tutti raga! tempo fa ho installato questa app dal market xk dai commenti emerge ke è uno dei browser + buono: infatti, all'inizio sembrava buona, utile e veloce, ma dopo averla usata un po' di volte, crash!!
state attenti!
Versione normale! Sì, lo so ke nn succede a tutti!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Allora è strano nn credi? Cmq lo so ke è 100 volte migliore del browser di default
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Secondo te dovrei provare a installarlo di nuovo?
A me invece nel mio ex galaxy next quando scrivevo mi faceva tutto a rallentatore ... io come browser utilizzo Ninesky Browser, scrivo velocemente, carica veloce ed è semplice da usare
A me invece nel mio ex galaxy next quando scrivevo mi faceva tutto a rallentatore ... io come browser utilizzo Ninesky Browser, scrivo velocemente, carica veloce ed è semplice da usare
sì lo conosco ninesky browser, infatti, non sapevo quale scegliere xk i commenti dicevano ke erano tutti e due ottimi!!! con ninesky ti trovi bn oltre alla velocità cn cui scrivi??? mi volevo scaricare anche mozilla, ma occupa 15mb!!!