Ciao a tutti
sapete consigliarmi un lettore QR Code Open Source (per Open Source non intendo free o gratis ma proprio con i sorgenti aperti)?
grazie
Ciao a tutti
sapete consigliarmi un lettore QR Code Open Source (per Open Source non intendo free o gratis ma proprio con i sorgenti aperti)?
grazie
Ultima modifica di desgaribau; 13-12-11 alle 16:06
ciao.... io uso qr droid... ma nn creso sia open source.... però cpme programma... è ottimo... fa quello che dv fare
scusate l'ignoranza, ma a cosa servirebbe questa applicazione ?
E' un software che tramite la fotocamera ti legge i codici a barre.
Su alcuni siti ad esempio(compreso questo blog)vengono creati dei codici a barre tramite i quali,con quel software,puoi aprire direttamente la pagina e scaricare,ad esempio,l'app indicata.
In certi casi ad esempio,si collega ad internet e magari ti trova pure un'oggetto che ha il codice a barre dandoti delle indicazioni.
Io per lavoro ricevo dei preventivi che hanno il codice a barra,lo scansiono e sul cel mi spunta la pagina del sito del mio fornitore con l'oggetto preventivato.
Ti assicuro che oltre ad essere una figata torna molto utile
PS: se ti sono tornato "utile" clicca su "thanks" in basso a sinistra![]()
Downward Spiral (20-12-11),valeria92 (29-12-11)
grazie per la spiegazione![]()
Io ho scaricato BWScan e non è per niente male! L'ho provato un paio di volte, e scannerizza il codice all'istante inviandoti subito al sito internet collegato. In più è anche gratuito!