Ma la schermata delle impostazioni rapide , non fanno parte propria del telefono ???
Ma la schermata delle impostazioni rapide , non fanno parte propria del telefono ???
No no penso sia un discorso di configurazione, sto cercando di ricordare il giro che si deve fare per cambiare
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Ok, attendo... grazie....e speriamo che io riesco a capire le modifiche da fare.....
Se vuoi, puoi ripetere l'operazione come ti ho detto prima, resettando il nuovo dispositivo e installando su entrambi l'app CLONEit - Batch Copy All Data
Non la trovi più sul Play Store, ma la puoi scaricare da apkmirror, non è difficile da utilizzare e sembra che riesca a passare anche le impostazioni di sistema
Bene , quindi resetto il 12 alle impostazioni principali (da riportarlo come se fosse nuovo) e poi istallando sia sul Cubot Power che sul 12 ma senza copiare l'esistenza del Cubot sul 12 quando lo chiede (faccio istallazione fa zero ) e quindi scarico l'apk che mi hai inviato e poi collego con la stessa i 2 Cell !! Giusto ??? Se e così che devo fare ,aspetto sotto Natale che avendo più tempo non ho problemi. Oppure se copio tutto il contenuto del Cubot su PC ,parto da zero con il 12 e poi "passo" quello che voglio sul 12.!! Grazie tanto. E mi fai per favore conferma ????
Reset dello Xiaomi e riconfigurazione iniziale.
Installazione dell0app su entrambi i dispositivi
Il Cubot Invia i dati, lo Xiaomi Riceve i Dati
Scegli cosa Inviare e aspetta la fine del processo.
Non serve aspettare a Natale, non credo che ci vorranno giorni,
In rete ci sono anche tutorial sull'uso di questa app
[QUOTE=roll59;8236574Oppure se copio tutto il contenuto del Cubot su PC ,parto da zero con il 12 e poi "passo" quello che voglio sul 12.[/QUOTE]
Questa potrebbe essere un'altra soluzione, ma più laboriosa e più lunga in quanto sarebbe manuale.
Grazie ,allora ci provo senza PC.
Ci risentiamo .
Buonaserata
Secondo me non c'è bisogno di resettare, se ho capito bene come da screen, basta cercare stile centro di controllo, e scegli quello che vuoi. Almeno sul mio xiaomi e cosìSpoiler:
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
gianpassa (08-12-23)
Dunque:
Qui siamo in sezione Xiaomi 12.
Ma il tuo dispositivo è un Redmi, quindi sei nel posto sbagliato.
Ma non è finita: il tuo è un Redmi 12 oppure un Redmi Note 12 ?
Ci sono anche le versioni Pro e Pro Plus...
Per cortesia facci sapere con esattezza il nome del tuo modello che così riesco a spostarti nel posto giusto.
Grazie.
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein