MIUI 13 non trasmette schermo su Chromecast
Ciao,
Ho da poco fatto l'aggiornamento sul mio Xiaomi redmi note 10 pro a MIUI 13 e non trasmette più lo schermo al Chromecast.
Netflix Amazon prime o YouTube trasmettono, ma se voglio trasmettere lo schermo dall'app di Google home (provato anche altre app) dà schermo nero e si disconnette subito dopo.
Prima dell'aggiornamento era tutto ok.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao
Sei riuscito a risolvere?!?
Quote:
Originariamente inviato da
Varias
Ciao, si è quello che ho sempre fatto come step per lanciare la proiezione dello schermo, la cosa strana è che il casting va' benissimo, ma appena dó l' imput da Google home sul trasmetti schermo la TV dà schermo nero e si disconnette subito dopo.
Ho provato anche dalle impostazioni del telefono su connessione e condivisione/proiezione ma niente non riconosce il Chromecast.
Ciao Varias!!
Mi sono commosso quando ho letto il tuo messaggio perché mi ritrovo esattamente nella tua stessa condizione!!!
Mi funziona il casting ma non il mirroring tramite Google Home!!!
Ne su la Chromecast2 ne sulla 3!
E sospetto, come hai fatto notare tu a questo punto che questo accada da quando ho aggiornato il cellulare: ho un Pocophone X3 pro con Miui13 e Android12: ho resettato le Chromecast e reinstallato Google home ma niente!
Adesso adesso per curiosità ho provato il mio vecchio Pocophone F1 e... Tutto funziona alla meraviglia!!!
Miui12, Android10!
Come si può risolvere? Solo con downgrade davvero? Qualcuno lo ha fatto? Nessuno ha risolto in altro maniera?
Possibile che la combo MIUI12 e Android11 non funzioni il mirroring q nessuno e Google non faccia nulla?!?
Siete la mia ultima speranza....