Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Discotex79
Ciao a tutti, riprendo questa discussione per non aprirne inutilmente un'altra. Anch'io sto sperimentando lo stesso identico problema dell'utente che ha aperto la discussione.
Ho anche effettuato il reset di fabbrica ma senza risovere.
Ci sono momenti in cui funziona meglio e altri in cui improvvisamente crashano app e si riavvia.
La versione attualmente installata sul telefono è la 13.0.15.0.SKFEUXM (telefono ufficiale italiano, ROM europea).
Ho pensato di fare anche un downgrade ma mi sembra di aver capito che è necessario sbloccare il bootloader, cosa che teoricamente sarei anche in grado di fare, ma il telefono ce l'ho da un paio di mesi ed è in garanzia...
A meno che non esista un modo per farlo senza sbloccarlo.
Magari la soluzione è più semplice di quello che io stesso creda.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Ciao a tutti, sono nuovo e non molto esperto....
Io credo di avere un problema analogo, mi spiego meglio...oggi il cell si è bloccato riavviandosi da solo successivamente entrando in modalità Recovery .Ho forzato il reebot, il cell si è normalmete riavviato, ma non mi fa aprire alcuna app e non mi fa fare nulla. il messaggio che continua a darmi è "attendo fino al completo riavvio del dispositivo prima di aprire le app".... sono passate diverse ore dal riavvio, credo che ci sia un problema- il cell è dotato di versione 13.0.15.0 SKFEUXM. Qualcuno in grado di dirmi che fare evitando il ripristino di fabbrica?(ho paura di perdere tantissimi dati e app non sottoposte a backup) grazie in anticipo a tutti
-
Il tuo problema sembra un pò diverso dal mio. Quindi nemmeno se provi ulteriormente a riavviare riesci ad entrare in nessuna app? Nemmeno nella app "sicurezza"? Magari per provare a vedere se riesci a fare una pulizia della cache delle app. Altrimenti potresti provare ad entrare in modalità provvisoria e vedere da li cosa si avvia o meno (in rete è spiegato cos'è e come funziona). Più di questo non saprei cosa dirti, io mi sono rassegnato, ho fatto il reset di fabbrica senza risolvere nulla. Ho inserzionato il telefono, ma se nessuno si fa vivo per un eventuale acquisto lo porto dove l'ho comprato e vedo cosa mi dicono.
Comunque ho la stessa tua versione di aggiornamento, mi sa che da parecchi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Discotex79
Il tuo problema sembra un pò diverso dal mio. Quindi nemmeno se provi ulteriormente a riavviare riesci ad entrare in nessuna app? Nemmeno nella app "sicurezza"? Magari per provare a vedere se riesci a fare una pulizia della cache delle app. Altrimenti potresti provare ad entrare in modalità provvisoria e vedere da li cosa si avvia o meno (in rete è spiegato cos'è e come funziona). Più di questo non saprei cosa dirti, io mi sono rassegnato, ho fatto il reset di fabbrica senza risolvere nulla. Ho inserzionato il telefono, ma se nessuno si fa vivo per un eventuale acquisto lo porto dove l'ho comprato e vedo cosa mi dicono.
Comunque ho la stessa tua versione di aggiornamento, mi sa che da parecchi problemi.
Ciao e grazie per la risposta,
le app non me le apre eccezzione fatta per orologio e forse un altra... tutte le altre, incluse sicurezza non vanno o se vanno sono solo "visibili", se provo ad aprirle va in crash e mi riporta su schermata iniziale. Fare reset bo alla fine dovro farlo anche se non facendo backup (spero si facciano in automatico da qualche parte) avrei non pochi problemi...
Grazie comunque del supporto
-
Ragazzi, vi aggiorno brevemente. Alla fine l'ho portato una prima volta da MediaWorld, me l'hanno restituito con un (secondo loro) aggiornamento, che non ha risolto il problema. Riportato quindi una seconda volta, restituito con la scheda madre sostituita, e fino adesso il problema pare risolto. E' stato regredito alla MIUI 12, mi hanno consigliato per il momento di non aggiornarlo.