CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema prestazioni Redmi Note 10 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problema prestazioni Redmi Note 10 pro

Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un Redmi Note 10 pro ed ero abbastanza contento di hardware, fotocamera e quant'altro. Purtroppo però fin da subito ho notato un serio problema con le prestazioni di questo telefono, ovvero che è estremamente lento e scattoso nel fare le cose più banali come aprire le applicazioni, passare da un'applicazione in background all'altra, persino alzare o abbassare il volume o cambiare canzone su spotify. Così purtroppo è un telefono quasi inutilizzabile ed è veramente frustrante da usare. Qualcun'altro ha/ha avuto il mio stesso problema? in caso come avete risolto? Potrebbe essere un problema legato alla MIUI 13.0.13? Grazie a chi potrà darmi una mano

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jiermi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un Redmi Note 10 pro ed ero abbastanza contento di hardware, fotocamera e quant'altro. Purtroppo però fin da subito ho notato un serio problema con le prestazioni di questo telefono, ovvero che è estremamente lento e scattoso nel fare le cose più banali come aprire le applicazioni, passare da un'applicazione in background all'altra, persino alzare o abbassare il volume o cambiare canzone su spotify. Così purtroppo è un telefono quasi inutilizzabile ed è veramente frustrante da usare. Qualcun'altro ha/ha avuto il mio stesso problema? in caso come avete risolto? Potrebbe essere un problema legato alla MIUI 13.0.13? Grazie a chi potrà darmi una mano
    Ciao, buongiorno e benvenuto nel forum.
    Il tuo problema è alquanto strano.
    Mi fa supporre ci sia qualche anomalia a seguito di un aggiornamento MIUI.
    Ti consiglierei di salvare i dati e fare un backup e procedere al reset delle impostazioni di fabbrica
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, buongiorno e benvenuto nel forum.
    Il tuo problema è alquanto strano.
    Mi fa supporre ci sia qualche anomalia a seguito di un aggiornamento MIUI.
    Ti consiglierei di salvare i dati e fare un backup e procedere al reset delle impostazioni di fabbrica
    Ciao! Innanzitutto grazie mille per il benvenuto e per la risposta sei stato veramente gentile. In effetti potrebbe funzionare, l'unico dubbio mio é che facendo così e aggiornando poi si ripresenti nuovamente il problema. Ho letto che in effetti questo telefono presenta questi problemi con alcuni aggiornamenti del sistema operativo per problematiche di stabilità, ma la versione che ho io é dichiarata stabile per cui non saprei cos'altro fare. Comunque ora tento ripristinando, grazie ancora😁

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Il consiglio di meg è come al solito ottimo, considera che se hai già fatto l'aggiornamento della miui con il reset il telefono non lo perde, quindi non lo dovrai aggiornare nuovamente. A seconda da quale versione miui partiva, magari ha fatto anche un passaggio di versione android, e il reset in quel caso è praticamente obbligatorio. Fai sapere se risolvi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 28-08-22 alle 17:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao! Grazie mille per il consiglio, ancora purtroppo non sono riuscito a mettermi a fare nulla perché sono affogato con un esame ma non appena riuscirò a farlo vi aggiorno. Grazie a tutti per il supporto!!��

Tag per questa discussione

Permessi di invio