CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nessuna app carica all'avvio = no messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuna app carica all'avvio = no messaggi

Ciao a tutti, possiedo un redmi note 10 pro 8/128 miui 14 global con root, e quando viene riavviato o riacceso se non lo sblocco non ricevo messaggi whatsapp o mail, è come se le app non venissero caricate poichè dopo lo sblocco si vede che la home screen inizia a caricare il tutto e di conseguenza arrivano le varie notifiche di messaggi ...mail.... ma se non sblocco niente. Ovviamente ho impostato per le app in questione l'avvio automatico e non hanno l'ottimizzazione miui per la batteria , ma anche questo non ha risolto. Se qualcuno sa come risolvere ne sarei grato

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,330 volte in 1,742 Posts
    Predefinito

Prova da Impostazioni > Notifiche e Centro di controllo > Clicca sulla figura con scritto Schermata di blocco > nella schermata successiva dovrebbero esserci tutte le app che ricevono le notifiche e una sezione Formato, cliccandoci su deve essere attiva la voce Mostra le notifiche e il contenuto (questo su Redmi Note 9 Pro)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ho controllato e l'impostazione è già attiva. Poi ho fatto un paio di prove e ho notato che se imposto una sequenza di blocco ho il problema che descrivo ovvero le notifiche arrivano dopo lo sblocco. Ma se tolgo dalle impostazioni di sicurezza qualunque blocco PIN o sequenza al riavvio arrivano subito le varie notifiche. Dunque credo sia un bug, molto fastidioso anche perché chi spegne o riavvia il tel può non accorgersi del problema...

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Credo che non sia un bug, ma una protezione della privacy, se non sei il proprietario il telefono da bloccato non fa vedere le notifiche, ma solo se lo sblocchi

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ryouza; 09-08-23 alle 14:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Molto probabilmente è così

Permessi di invio