Salve, ho acquistato da poco un redmi note 10.Devo dire che non sono molto ferrata sulla tecnologia ,vorrei sapere se č necessario effettuare gli aggiornamenti di sistema.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve, ho acquistato da poco un redmi note 10.Devo dire che non sono molto ferrata sulla tecnologia ,vorrei sapere se č necessario effettuare gli aggiornamenti di sistema.
Grazie!
Direi proprio di si...
Ovviamente non č obbligatorio ma č (a mio avviso) sempre consigliato.
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Direi proprio di si.
Se non sbaglio hai la MIUI 13 da scaricare (sono + di 3Gb, collagati in WIFI e fai l'aggiornamento).
Consiglio, soprattutto se il dispositivo č nuovo, di fare l'aggiornamento come prima cosa, in seguto, prime di mettere l'account google e caricare eventuali backup, fare un ripristino dati di fabbrica (menu impostazioni, reset di fabbrica in backup e riprostino).
Solo al riavvio del dispositivo dopo il reset, fare la configurazione iniziale aggiungendo account e ripristinando i dati
no, vai in impostazioni, tap sulla versione android e verrā scaricato l'ultimo aggiornamento (usa la connessione wifi per velocizzare e non consumare dati sim).
Non cancellerā nulla, avrai solo la versione nuova del software e le patch di sicurezza android nuove