CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi audio con redmi note 10s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi audio con redmi note 10s

    Il mio smartphone ha dei problemi audio un po' strani.
    Mentre sta riproducendo una canzone o sta
    producendo un audiobook a un certo punto si incanta e per uno o due secondi ripete sempre la stessa parola es ta..ta .ta
    È come un disco rotto che si incanta su un punto e dopo continua la canzone.
    Cosa può essere successo? Dal punto di vista hardware sembra tutto a posto.
    Aiutatemi grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninus Visualizza il messaggio
    Il mio smartphone ha dei problemi audio un po' strani.
    Mentre sta riproducendo una canzone o sta
    producendo un audiobook a un certo punto si incanta e per uno o due secondi ripete sempre la stessa parola es ta..ta .ta
    È come un disco rotto che si incanta su un punto e dopo continua la canzone.
    Cosa può essere successo? Dal punto di vista hardware sembra tutto a posto.
    Aiutatemi grazie
    Ciao,
    succede con qualche app in particolare o musica scaricata in locale, o anche in fase di riproduzione Youtube, giochi?
    Che versione software hai?
    E' successo di recente a seguito di qualche aggiornamento MIUI?
    intanto sposto nella sezione Note 10 (ora hai scritto nella sezione Redmi 10)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non succede con qualche app particolare, a volte accade con spotify, a volte con youtube, a volte con raiplay....
    la versione MIUI è 13.0.5
    android 12
    tutte le app sono aggiornate.
    Ho la sensazione che sia un problema di memoria, perchè nonostante ho 6 gb ram devo fare sempre OTTIMIZZA epoi INCREMENTO DI VELOCITA' e ogni volta ci sono 1 giga di app che lavorano in background, forse sarà questo il problema...boh?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninus Visualizza il messaggio
    no non succede con qualche app particolare, a volte accade con spotify, a volte con youtube, a volte con raiplay....
    la versione MIUI è 13.0.5
    android 12
    tutte le app sono aggiornate.
    Ho la sensazione che sia un problema di memoria, perchè nonostante ho 6 gb ram devo fare sempre OTTIMIZZA epoi INCREMENTO DI VELOCITA' e ogni volta ci sono 1 giga di app che lavorano in background, forse sarà questo il problema...boh?
    A seguito dell'aggiornamento Miui 13.0.5 hai eseguito un reset di fabbrica? Perché quella versione porta con se Android 12 ed è buona norma fare un reset se provieni dalla 12.5 con Android 11.
    Detto questo, probabilmente è un insieme di cose, vuoi per l'aggiornamento "sporco", vuoi perché magari ci sono app in background che potresti eliminare agendo su ottimizzazione batteria delle singole app.
    Altra cosa, magari c'è anche qualche noia che deriva dalla pubblicità integrata nelle impostazioni Miui, che potresti comunque eliminare seguendo le indicazioni di questo video
    https://youtu.be/eL_il0DJqE4

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    A seguito dell'aggiornamento Miui 13.0.5 hai eseguito un reset di fabbrica? Perché quella versione porta con se Android 12 ed è buona norma fare un reset se provieni dalla 12.5 con Android 11.
    Detto questo, probabilmente è un insieme di cose, vuoi per l'aggiornamento "sporco", vuoi perché magari ci sono app in background che potresti eliminare agendo su ottimizzazione batteria delle singole app.
    Altra cosa, magari c'è anche qualche noia che deriva dalla pubblicitÃ* integrata nelle impostazioni Miui, che potresti comunque eliminare seguendo le indicazioni di questo video
    https://youtu.be/eL_il0DJqE4

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    No, non ho eseguito il reset perchè ho un certo numero di app e reistallarle e riconfigurarle è molto stressante.
    Vorrei eliminare definitivamente alcune app che girano in background però non so come fare dato che sono app di xiaomi quindi residenti nella rom.
    Provo seguendo il link che gentilmente mi hai fornito.
    Ti ringrazio e ti aggiorno, ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tolto la pubblicità come è dettagliatamente descritto nel link youtube e, sto ascoltando spotify da mezz'ora, non mi dà più problemi.
    Forse abbiamo risolto.
    Speriamo intanto ti ringrazio molto
    ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho lo stesso telefono con lo stesso problema. Oltre a togliere la pubblicità ho fatto un reset e dopo ho dovuto togliere di nuovo la pubblicità, il problema non é stato risolto. Sembra peggiorare dopo aver riprodotto alcuni brani musicali . Lo fa con qualsiasi app che riproduce video e musica. Solo in cuffia sia con cavo che wireless non fa alcun difetto. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me il problema sembra risolto... non ho avuto modo di ascoltare la radio on air ma nelle cuffie bluetooth funziona bene. Mi sa tanto che con l'aggiornamento alla MUI 13... si è risolto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il mio ha già da un po' la MIUI 13 con Android 12, e ho fatto 2 volte hard reset. Il problema si ripresenta con i file salvati in locale più che altro. A proposito, con il nuovo aggiornamento é sparita la radio fm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy