Visualizzazione stampabile
-
upgrade miui da 13 a 14
salve sto provando ad aggiornare redmi note 10 5g alla miui 14. da prove fatte devo utilizzare sp flash tool versione 6 (5 non funziona, mi flash non funziona).
scaricata sia fastboot sia rom. avvio sp , seleziono download-XML, mi chiede file flash.xml , non riesco a trovarlo. mi dite per favore dov è?
nella fastboot e nella rom non c'è. ho cercato ma non ho trovato nulla.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
svertus
salve sto provando ad aggiornare redmi note 10 5g alla miui 14. da prove fatte devo utilizzare sp flash tool versione 6 (5 non funziona, mi flash non funziona).
scaricata sia fastboot sia rom. avvio sp , seleziono download-XML, mi chiede file flash.xml , non riesco a trovarlo. mi dite per favore dov è?
nella fastboot e nella rom non c'è. ho cercato ma non ho trovato nulla.
grazie
Senza bootloader sbloccato scordatevi Miflash.
-
Quote:
9mm
Senza bootloader sbloccato scordatevi Miflash.
sbloccato. come si fa upgrade?
-
Quote:
svertus
sbloccato. come si fa upgrade?
Io proverei con l'app MIUI Downloader & HyperOS https://www.androidiani.com/forum/le...r-hyperos.html
-
Mi dà solo Rom cinese. C è qualcuno che sa rispondere alla domanda del primo post?
-
Quote:
svertus
Mi dà solo Rom cinese. C è qualcuno che sa rispondere alla domanda del primo post?
In Versione MIUI del dispositivo che sigla riporta ?
-
Quote:
9mm
In Versione MIUI del dispositivo che sigla riporta ?
Rom global su redmi cinese.
Apprezzo il fatto che mi rispondi, ma stiamo riempiendo il forum di facezie. Mi flash va bene x Qualcomm, sp x mediatek, dove si trova flash.xml ? Grazie mille