Ho preso ieri un note 11 128, appena acceso mi ha aggiornato la miui 13 ma ha ancora android 11.
Ho letto in giro che dovrebbe arrivare android 12, qualcuno di voi l'ha giÃ* ricevuto?
Ho preso ieri un note 11 128, appena acceso mi ha aggiornato la miui 13 ma ha ancora android 11.
Ho letto in giro che dovrebbe arrivare android 12, qualcuno di voi l'ha giÃ* ricevuto?
Ciao,
è uscita qualche giorno fa la V13.0.1.0.SGKEUXM su base Andorid 12
verifica che il tuo dispositivo sia EEA (EU nella sigla rom).
Se non dovessi riceverlo a breve, puoi scaricare la versione recovery dal link sotto
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/spesn/
e installarla con questi passaggi
Scarica il pacchetto ROM completo in formato Recovery. Il file ha un’estensione zip.
Trasferisci il file zip della ROM nel tuo dispositivo usando il suo cavo USB. Sarà più facile se metti il file fuori da qualsiasi cartella. In alternativa, puoi anche scaricare il file zip direttamente da Internet sul tuo dispositivo.
Avvia il “impostazioni“Sul tuo dispositivo.
Tocca “Info sul telefono“> Quindi tocca”Aggiornamento del sistema“.
NElla schermata con MIUI 13, fai tapp continui sul logo 13 e arriverà una notifica che informerà di nuove funzioni disponibili.
Tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra dello schermo.
Tocca “Scegli il pacchetto di aggiornamento“.
Scegli “Memoria interna“E individua il file zip della ROM che hai copiato.
Tocca il nome del file e tocca il pulsante “OK” in basso.
Il telefono inizierà ad aggiornare il sistema utilizzando il file ROM fornito.
Il telefono si riavvierà automaticamente nel nuovo sistema durante il processo.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Zanlu (24-08-22)
Grazie mille per l'ottima e dettagliata risposta. Il mio non si è aggiornato via OTA perchè ho la versione global.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone