CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi redmi Note 11 : bluetooth / notifiche in schermata di blocco / suonerie personalizzate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi redmi Note 11 : bluetooth / notifiche in schermata di blocco / suonerie personalizzate

    Ciao a tutti, ho comprato un Red mi note 11 da un paio di settimane dove stò riscontrando diversi problemi

    Il bluetooth si disconnette continuamente, ho provato anche auricolari diversi ma il problema rimane lo stesso.. Si connette.. e dopo qualche minuto non riconosce più il dispositivo e non si riconnette più nonostante i vari tentativi da impostazioni. Per riconnettermi non basta disattivare e riattivare il bluetooth ma devo passare a modalità aereo, quandi disconnettermi da tutto e riattivare il bluetooth.. solo che il problema della disconnessione si ripresenta dopo pochi minuti.

    Le notifiche whatsapp non arrivano quando è in schermata di blocco, ne si sentono i suoni di notifica. Le notifiche arrivano e i suoni si sentono appena riattivo il cellulare dalla schermata di blocco.

    Le suonerie personalizzate vengono dimenticate, non sempre, ma spesso quando un contatto con suoneria personalizzata mi chiama la suoneria è quella standard, se vado a vedere nel contatto in rubrica la suoneria è sparita o cambiata, per questo ho messo le suonerie da micro sd card direttamente in una cartella nella memoria principale del telefono, ma ho ancora dei problemi.

    in precedenza ho ho avuto redmi note 5 e 7 e 9T ed erano perfetti.. speriamo che redmi risolva con un aggiornamento questi malfunzionamenti

    grazie a chi mi saprà consigliare e grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza.

    Ciao a tutti. David

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy