Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi REDMI NOTE 11 ?
Ciao, non c'e' la sezione per il NOTE 11?
Cmq , sto configurando il mio Note11. Ho inserito un account GMAIL: x@gmail.com ( per poter utilizzare PLAY STORE ) e funziona.
Adesso vorrei camiarlo con un' altro account GMAI : y@gmail.com
Sembra una operazione banale, ho cercato in luno e largo ma arrivo sempre in una situazione : Vuoi eliminare il tuo Account GMAIL ? Ma non capisco: eliminarlo da QUESTO ANDROID o da GOOGLE.
Quest' ultima opzione sarebbe distruttiva e non vorrei rischiare.
Come si fa ad elimare l' account GMAIL SOLO dallo smartphone ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
grenzo
Ciao, non c'e' la sezione per il NOTE 11?
Cmq , sto configurando il mio Note11. Ho inserito un account GMAIL:
x@gmail.com ( per poter utilizzare PLAY STORE ) e funziona.
Adesso vorrei camiarlo con un' altro account GMAI :
y@gmail.com
Sembra una operazione banale, ho cercato in luno e largo ma arrivo sempre in una situazione : Vuoi eliminare il tuo Account GMAIL ? Ma non capisco: eliminarlo da QUESTO ANDROID o da GOOGLE.
Quest' ultima opzione sarebbe distruttiva e non vorrei rischiare.
Come si fa ad elimare l' account GMAIL SOLO dallo smartphone ?
Grazie
La sezione Redmi Note 11 c'è !
Non essendo uno Xiaomi non la trovi in sezione Xiaomi ma in sezione Redmi.
Se togli un account Google dal dispositivo lo elimini dal dispositivo ma non lo elimini dai server di Google.
Per eliminarlo dai server occorre agire sul browser web, quindi non dalle impostazioni del telefono.
Sposto in sezione Redmi note 11
inviato all'Opposto
-
Impostazioni....account e sincronizzazione...google.....clicca sull'account....clicca sui 3 puntini...rimuovi account
Inviato dal mio Redmi Note 11s utilizzando Tapatalk
-
Pero' la procedura non e' chiarissima, ad un certo punto chiede di rimuovere l' account GMAIL e non si capisce bene se e' quello nel telefono oppure proprio quello impoststo in GMAIL...
Imho, naturalmente
Grazie
-
Come ti è già stato detto, rimuovi l'account google DAL TELEFONO, puoi stare tranquillo
Inviato dal mio Redmi Note 11s utilizzando Tapatalk