CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Radio FM (module) scomparso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Radio FM (module) scomparso

    Salve ragazzi, da 2 settimane possessore di questo device, mi sono accorto , alle prime accensioni, seguendo la guida per il debloating pubblicata qui, che era presente fra le app di sistema un modulo radio fm come servizio di sistema. Dunque scaricando l'apk separato della miui radio era possibile davvero farla funzionare, indicativo che c'era l'hardware e tutto. Tuttavia effettuando i successivi aggiornamenti software(devo persino ancora scaricare l'ultimo disponibile) il modulo è scomparso del tutto e ovviamente l'apk non si avvia più. Una cosa alquanto sospetta è, che anche quando tutto era installato e funzionava, l'apk veniva puntualmente rimosso da Protezione e sicurezza ad ogni riavvio. Quindi mi dà come l'impressione che sto smartphone sia molto "osservato" e "controllato" Esisterà un modo per riavere il modulo indietro? O l'unica è andare di mod?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivang32 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da 2 settimane possessore di questo device, mi sono accorto , alle prime accensioni, seguendo la guida per il debloating pubblicata qui, che era presente fra le app di sistema un modulo radio fm come servizio di sistema. Dunque scaricando l'apk separato della miui radio era possibile davvero farla funzionare, indicativo che c'era l'hardware e tutto. Tuttavia effettuando i successivi aggiornamenti software(devo persino ancora scaricare l'ultimo disponibile) il modulo è scomparso del tutto e ovviamente l'apk non si avvia più. Una cosa alquanto sospetta è, che anche quando tutto era installato e funzionava, l'apk veniva puntualmente rimosso da Protezione e sicurezza ad ogni riavvio. Quindi mi dà come l'impressione che sto smartphone sia molto "osservato" e "controllato" Esisterà un modo per riavere il modulo indietro? O l'unica è andare di mod?
    Credo sia normale. Un paio di anni fa era programmato lo spegnimento dei moduli fm degli smartphone per motivi che non ricordo. A seguito di update venivano disattivati i software attui a ricevere il segnale Dell 'hardware. Al massimo prova a mettere una fm alternativa. Io al tempo usavo spirit fm.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    ivang32 (18-06-23)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Altre info:
    https://radiodrammi.it/addio-radio-fm

    comunque c'è il programma PlayerPro (Lettore Musicale) che comprende e dispone di una buona radio:
    https://play.google.com/store/apps/d...playerprotrial

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,304

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivang32 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da 2 settimane possessore di questo device, mi sono accorto , alle prime accensioni, seguendo la guida per il debloating pubblicata qui, che era presente fra le app di sistema un modulo radio fm come servizio di sistema. Dunque scaricando l'apk separato della miui radio era possibile davvero farla funzionare, indicativo che c'era l'hardware e tutto. Tuttavia effettuando i successivi aggiornamenti software(devo persino ancora scaricare l'ultimo disponibile) il modulo è scomparso del tutto e ovviamente l'apk non si avvia più. Una cosa alquanto sospetta è, che anche quando tutto era installato e funzionava, l'apk veniva puntualmente rimosso da Protezione e sicurezza ad ogni riavvio. Quindi mi dà come l'impressione che sto smartphone sia molto "osservato" e "controllato" Esisterà un modo per riavere il modulo indietro? O l'unica è andare di mod?
    Sbloccando il bootloader e flashando rom dove il modulo fm è funzionante.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    ivang32 (18-06-23)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy