Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dicibenero
Mi è giunto un avviso che c'era un aggiornamento, e l'ho fatto....
Accidenti, forse hanno iniziato il rilascio definitivo
Quote:
gianpassa
Se utilizzi la funzione di espansione della memoria RAM, disattivala e vedrai che funzionerà molto meglio.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Avevo scordato questa opzione... adesso che ricordo anche il mio redmi note 10 pro dopo l'aggiornamento aveva degli strani lag, che sono spariti disattivando quella opzione... a parte che se hai 6gb o più nell'uso normale non dovrebbe servire l'estensione della memoria, misteri
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Cerca estensione memoria
Solitamente in impostazioni/impostazioni aggiuntive
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Trovata in impostazioni aggiuntive, l'ho tolta ma i problemi permangono... :(
-
Anche io ho uno Xiaomi Redmi Note 11 e dopo l'aggiornamento a MIUI 14 e Android 13 lagga
-
Quote:
uppa
Anche io ho uno Xiaomi Redmi Note 11 e dopo l'aggiornamento a MIUI 14 e Android 13 lagga
Da quando si aggiornata (senza permesso) la MIUI 14 ho subito due grossi problemi:
- la funzione MI Turbo charge è sparita, carica solo in maniera standard (e non sempre)
- la funzione selfie, ovvero la fotocamera frontale non funziona più
Ho fatto anche il reset di fabbrica ma è inutile dal momento che come si riavvia, passa in automatico alla nuova MIUI 14 senza passare da quella precedente di default sul dispositivo
Ma che razza di telefonini sono questi xiaomi??? prima e ultima volta.
Neanche 8 mesi e tutti sti problemi
-
Quote:
Glorfindel
Da quando si aggiornata (senza permesso) la MIUI 14 ho subito due grossi problemi:
- la funzione MI Turbo charge è sparita, carica solo in maniera standard (e non sempre)
Ho fatto anche il reset di fabbrica ma è inutile dal momento che come si riavvia, passa in automatico alla nuova MIUI 14 senza passare da quella precedente di default sul dispositivo
Che versione di firmware è installata attualmente ?
-
Quote:
Glorfindel
Ma che razza di telefonini sono questi xiaomi??? prima e ultima volta.
Neanche 8 mesi e tutti sti problemi
Anche mia figlia ha un Redmi Note 11 aggiornato ad A13 e non ha il problema della fotocamera.
Il ripristino ai dati di fabbrica non ti riporta alla rom precedente quindi è normale che rimani su Miui 14.
-
questi sono i dati che vedo:
Versione Android: 13 TKQ1.221114.001
Versione di MIUI: MIUI Global 14.0.1 (14.0.1.0 (TGKEUXM)
non so se intendevi questi dati
-
forse negli xiaomi, in altri cellulari, quando facevo il ripristino di fabbrica mi tornava veramente a quella di fabbrica e, successivamente, mi cHIEDEVA se volevo fare gli aggiornamenti. Qui invece fa tutto lui senza darmi scelta.
-
Quote:
Glorfindel
forse negli xiaomi, in altri cellulari, quando facevo il ripristino di fabbrica mi tornava veramente a quella di fabbrica e, successivamente, mi cHIEDEVA se volevo fare gli aggiornamenti. Qui invece fa tutto lui senza darmi scelta.
Mi spiace ma è impossibile, il ripristino ai dati di fabbrica ti formatta la partizione data ma rimane sempre l'ultima rom installata con qualsiasi marca di telefono.
-
Quote:
complicazio
Mi spiace ma è impossibile, il ripristino ai dati di fabbrica ti formatta la partizione data ma rimane sempre l'ultima rom installata con qualsiasi marca di telefono.
Non so che dirti: Meizu M3s mi permetteva di fare reset e ripartire da quella in dotazione salvo poi richiedere (non imporre in automatico) la nuova versione del firmware; motorola one macro idem, realme 8i idem...la prima volta che non riesco è con Xiaomi. E menomale che pensavo fosse la +seria tra tutte.