CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Redmi Note 12 Pro 5G widget e aggiornamenti miui 14

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Redmi Note 12 Pro 5G widget e aggiornamenti miui 14

    Buonasera a tutti, da pochi giorni son possessore di un Note 12 Pro 5G, ha da subito scaricato e aggiornato il sistema e le varie app, MIUI 14.0.6 con Android 13 e patch di agosto 2023. Ho letto sul forum la discussione di un utente che ha la miui alla versione 14.0.8 e patch di ottobre, ho cercato aggiornamenti ma non trova nulla. Come mai? Guardando qualche video su YT ho visto versioni di MIUI 14 (versione europea) con dei widget davvero belli invece dei soliti vecchi e blandi che in teoria dovevano essere presenti qui ma non c'è nessun traccia, stessa cosa per quanto riguarda la possibilità di cambiare icona alle app...sono nuovo del mondo xiaomi venendo da un huawei mate 9 che dopo 8 anni ha deciso di abbandonarmi. Grazie a chi saprà darmi una mano o qualche delucidazione in più.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,458
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,979 volte in 6,114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da pochi giorni son possessore di un Note 12 Pro 5G, ha da subito scaricato e aggiornato il sistema e le varie app, MIUI 14.0.6 con Android 13 e patch di agosto 2023. Ho letto sul forum la discussione di un utente che ha la miui alla versione 14.0.8 e patch di ottobre, ho cercato aggiornamenti ma non trova nulla. Come mai? Guardando qualche video su YT ho visto versioni di MIUI 14 (versione europea) con dei widget davvero belli invece dei soliti vecchi e blandi che in teoria dovevano essere presenti qui ma non c'è nessun traccia, stessa cosa per quanto riguarda la possibilità di cambiare icona alle app...sono nuovo del mondo xiaomi venendo da un huawei mate 9 che dopo 8 anni ha deciso di abbandonarmi. Grazie a chi saprà darmi una mano o qualche delucidazione in più.
    Gli aggiornamenti non vengono notificati a tutti i dispositivi nel medesimo giorno altrimenti i server si intaserebbero.

    Attendi qualche giorno e vedrai che arriva.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Swanny (18-12-23)

  5. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,066
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    907
    Ringraziato 2,165 volte in 1,590 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    da pochi giorni son possessore di un Note 12 Pro 5G, ha da subito scaricato e aggiornato il sistema e le varie app, MIUI 14.0.6 con Android 13 e patch di agosto 2023. Ho letto sul forum la discussione di un utente che ha la miui alla versione 14.0.8 e patch di ottobre, ho cercato aggiornamenti ma non trova nulla. Come mai?
    I dispositivi Xiaomi si differenziano per le diverse regioni e operatori (le ultime quattro lettere presenti nella versione MIUI). Dipende dal modello in questione e che sigla ha nelle Info sistema

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    I dispositivi Xiaomi si differenziano per le diverse regioni e operatori (le ultime quattro lettere presenti nella versione MIUI). Dipende dal modello in questione e che sigla ha nelle Info sistema
    Grazie per la delucidazione, non sapevo della differenza per quanto riguarda questi dispositivi, allora nelle info dice MIUI Global 14.0.6.0 (TMOEUXM), alla voce modello dice 22101316G

  7. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,066
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    907
    Ringraziato 2,165 volte in 1,590 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    nelle info dice MIUI Global 14.0.6.0 (TMOEUXM)
    Il tuo dispositivo monta una ROM Europea (EU) no brand (XM ovvero Xiaomi pura).
    Guardando un pò nelle ultime versioni del firmware rilasciato per questa versione, dovrebbe essere la V14.0.11.0.TMOEUXM a differenza della versione Globale (MI) che ha appunto la V14.0.6.0.TMOMIXM.
    Ti converrebbe aspettare qualche giorno, oppure procedere manualmente con MiAssistant e la ROM per Recovery (quelle in formato .zip) e installarla col metodo "fai da te"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Swanny (18-12-23)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Il tuo dispositivo monta una ROM Europea (EU) no brand (XM ovvero Xiaomi pura).
    Guardando un pò nelle ultime versioni del firmware rilasciato per questa versione, dovrebbe essere la V14.0.11.0.TMOEUXM a differenza della versione Globale (MI) che ha appunto la V14.0.6.0.TMOMIXM.
    Ti converrebbe aspettare qualche giorno, oppure procedere manualmente con MiAssistant e la ROM per Recovery (quelle in formato .zip) e installarla col metodo "fai da te"
    Allora sarà una questione di tempo e magari aggiorneranno come ha detto l utente gianpassa... Speriamo perché non son molto pratico e non vorrei far diventare il telefono in fermacarte prima del tempo ��

  10. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Non avere premura di aggiornare, molte volte peggiorano la situazione.

  11. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,237
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 1,504 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Visto che e' appena uscita la 11, magari della 08 hanno sospeso la distribuzione perchè si sono palesati bug.
    Confermo, mai aver fretta di aggiornare ... anzi piuttosto aspettare qualche gg dalla notifica.

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da pochi giorni son possessore di un Note 12 Pro 5G, ha da subito scaricato e aggiornato il sistema e le varie app, MIUI 14.0.6 con Android 13 e patch di agosto 2023. Ho letto sul forum la discussione di un utente che ha la miui alla versione 14.0.8 e patch di ottobre, ho cercato aggiornamenti ma non trova nulla. Come mai? Guardando qualche video su YT ho visto versioni di MIUI 14 (versione europea) con dei widget davvero belli invece dei soliti vecchi e blandi che in teoria dovevano essere presenti qui ma non c'è nessun traccia, stessa cosa per quanto riguarda la possibilità di cambiare icona alle app...sono nuovo del mondo xiaomi venendo da un huawei mate 9 che dopo 8 anni ha deciso di abbandonarmi. Grazie a chi saprà darmi una mano o qualche delucidazione in più.
    stai confondendo il tuo rn12pro col rn12pro+(che ho io)infatti io ho la 14.0.8 e i nuovi widget.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma in teoria da quanto ho letto su internet anche il mio dovrebbe avere la tua stessa versione, grazie comunque della precisazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy