Visualizzazione stampabile
-
Hyper os
Ciao a tutti, io ho un Redmi 12 note e da quando ho installato il nuovo sistema operativo non mi fa più usare wallet di google pay,mi esce la scritta"Il dispositivo non soddisfa i requisiri di sicurezza",fino che avevo Miui andava bene poi.. qualcuno mi può aiutare a risolvere.Grazie
-
Se non lo hai fatto, fa un ripristino ai dati di fabbrica ... magari ha fatto confusione tra roba vecchia e nuova.
Ovviamente significa che verranno cancellati tutti i dati presenti. Estrai i documenti, foto, video e tutto quello che vuoi salvare.
Al riavvio, per sbloccare il telefono, ti puo' chiedere l'account google associato e la relativa password
-
-
Ciao, ho fatto quello chei hanno suggerito nel link dato, ovvero cancellare o dato di Wallet, ma quando apro l'app mi esce ancora la scritta. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brianza68
Ciao, ho fatto quello chei hanno suggerito nel link dato, ovvero cancellare o dato di Wallet, ma quando apro l'app mi esce ancora la scritta. Grazie
Che versione dell'HyperOS hai installato attualmente ? Probabilmente è solo un problema momentaneo che andrà risolto da Xiaomi in un futuro aggiornamento
-
Versione 1.0.6.0, come ho scritto è successo dopo che ho fatto l'aggiornamento e ho mandato anche feedback alla Xiaomi e mi hanno consigliato di aggiornare l'app play store"cosa che fa in automatico"
-
Quote:
Brianza68
Versione 1.0.6.0, come ho scritto è successo dopo che ho fatto l'aggiornamento e ho mandato anche feedback alla Xiaomi e mi hanno consigliato di aggiornare l'app play store"cosa che fa in automatico"
La versione indicata è l'ultima rilasciata. Da qualche parte in rete avevo letto di un consiglio da parte di un venditore di reinstallare ex novo il firmware, magari fatti un backup e riprova a installare l'ultimo firmware sopra quello che già è presente.
-
Ciao scusa essendo che non ho mai fatto l'installazione del firmware,come fare grazie?
-
A me non è arrivato ancora l'aggiornamento Hyperos su redmi note 12 pro+ 5G, come mai?
Mentre il centro di controllo è aggiornato ad Hyperos da oltre un mese
-
Quote:
Brianza68
Ciao a tutti, io ho un Redmi 12 note e da quando ho installato il nuovo sistema operativo non mi fa più usare wallet di google pay,mi esce la scritta"Il dispositivo non soddisfa i requisiri di sicurezza",fino che avevo Miui andava bene poi.. qualcuno mi può aiutare a risolvere.Grazie
Vale per hyperOs, aggiornare o installare google play service, entrare nelle impostazioni del google play service, pulire la cache, l'app wallet dovrebbe tornare a funzionare o quantomeno soddisfare i requisiti di sicurezza