Buongiorno a tutti
Ho un Redmi Note 13 Pro 5G che spesso rallenta e mi appaiono i quadrati di caricamento
C'è un modo per velocizzarlo?
Vi ringrazio
Buongiorno a tutti
Ho un Redmi Note 13 Pro 5G che spesso rallenta e mi appaiono i quadrati di caricamento
C'è un modo per velocizzarlo?
Vi ringrazio
Ciao,
in quali occasioni trovi i rallentamenti, da quanto lo possiedi?
Non dovrebbe succedere visto l'hardware di buon livello.
Se recentemente hai ricevuto l'aggiornamento HyperOS, potresti valutare il ripristino dei dati di fabbrica, previo backup dei dati, molte volte si risolvono rallentamenti o blocchi per residui di installazioni precedenti.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ladychan (03-01-25)
Il cellulare ce l' ho da settembre ed è sempre stato così.
I quadratini da caricamento compaiono di continuo quando cambio app, e mi sembra esagerato
Non ti so dire se il tutto sia peggiorato dall' aggiornamento xké lo usavo da troppo poco tempo.
Tra l'altro ho clonato solo l' app di Alexa e da allora qualunque link io cerchi di aprire, che sia da facebook o da whatsapp o altro, me li apre con il clone di chrome e google play, app che non ho clonato e non compaiono come tali tra le impostazioni.
Insomma ho acquistato in passato cellulari di fascia inferiore ed erano migliori di questo
Prova a disattivare l'estensione di memoria e vedi se migliora
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
già fatto ma non è cambiato molto.
l'unico dubbio è che possa essere il vetro temperato comprato su amazon ma non originale (quando l'ho posizionato sullo schermo mi è comparsa una scritta con cui mi avvisavano del vetro temperato non originale che avrebbe potuto causare problemi)
Ciao,
il vetro temperato può eventualmente diminuire la sensibilità del touch o rallentare l'operazione di sblocco dello schermo tramite imrponta, non ha nessun impatto sulla velocità operativa del dispositivo che è determinata dal numero di applicazioni attive, dalla velocità dello smartphone e dalla memoria libera.
Ogni tanto fai una pulizia delle app in memoria durante la giornata e vedi se la fluidità dello smartphone migliora (dal task manager).
A breve dovresti anche ricevere il nuovo software Xiaomi HyperOS 2.0 un aggiornamento che promette miglioramenti lato fluidità, gestione memoria e funzioni aggiuntive di scambio con altri dispositivi xiaomi.
Attendi ancora un pochino ed arriverà anche sul tuo.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ladychan (12-01-25)
megthebest (11-01-25)
ladychan (12-01-25)