Ok, grazie , con le gesture il problema è risolto , rimane se uso i tasti di navigazione...
Ok, grazie , con le gesture il problema è risolto , rimane se uso i tasti di navigazione...
Volevo sapere essendo che ancora non mi è arrivata la versione hyperos 2.0 con Android 15 su regione Italia, ma impostando su San Marino la trova se aggiorno comporta qualche problema è la stessa Build o meglio attendere ? Grazie per l'info possiedo questo modello da 1 mese e non vorrei rischiare
attualmente ho la vers. hyperos 1.0.7.0 europea
Ultima modifica di Colours93; 10-01-25 alle 19:31
Colours93- L'Informazione sempre con te
La stessa che avevo io... fossi in te aspetterei
Colours93 (10-01-25)
Aspettare cosa? Meglio mettere San Marino, ci sono meno pubblicità e app spazzatura, arrivano giù aggiornamenti prima9, nel caso dopo aber aggiornato basta rimettere Italia. Mettere San Marino molte volte sblocca gli aggiornamenti sui dispositivi Xiaomi che hanno così una priorità nel rilascio delle versioni e rimettendo Italia poi tornano ad aggiornarsi correttamente.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
aspettare cosa dici , mah , la versione successiva magari. i ho i problemi segnalati sopra , temi compro e non me li fa installare. da poco sono iscritto come beta tester , vedremo che succede, ci sono diversi problemi , anche semplici tipo il menu della camera , il rapporto d'aspetto è segnato come 9:16 e 3:4 dovrebbe essere il contrario ...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
io ho la 2.0.1.0 eu , con la con la versione precedente non li avevo, aspetterei la 2.0.2.0 , la global sono già alla 2.0.8.0 mi pare o 60 ...
Ultima modifica di salrik; 12-01-25 alle 13:34
ah, scusami, pensavo non avessi ancora aggiornato quando dicevi dei problemi.
In ogni caso è la prima versione rilasciata basata su Android 15, qualche piccola anomalia grafica come il rapporto di aspetto e i temi, ma sicuramente verranno risolti con il prossimo rilascio.
Non credo siamo problemi che impattano la funzionalità, ad esempio anche io ho la 2.0.1 su Xiaomi 14 e non ho mai fatto caso al problema dei temi, visto che semplicemente non li uso.
salrik (12-01-25)
La versione hyperos 2.0.2.0 con le patch di Gennaio è già stata rilasciata in versione europea?
Colours93- L'Informazione sempre con te