CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Redmi Note 13Pro 5G - Segreteria sempre attiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Redmi Note 13Pro 5G - Segreteria sempre attiva

Ciao a tutti, eccomi di nuovo con un altro problema. Spero di avere aiuto per risolverlo.
    Spiego: da un po' di tempo, tutte le mattine quando si accende il telefono, compare, sull'icona della cornetta, il numero 1 (uno) che mi segnala un messaggio in segreteria. Il mio provider è Iliad e, manco a dirlo, ho da sempre disattivato la segreteria con la stringa ##002#; infatti mi compare il messaggio "segreteria disattivata".
    E' questo un problema conosciuto? Come posso fare in modo che non mi compaia più?
    Grazie per l'aiuto.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, eccomi di nuovo con un altro problema. Spero di avere aiuto per risolverlo.
    Spiego: da un po' di tempo, tutte le mattine quando si accende il telefono, compare, sull'icona della cornetta, il numero 1 (uno) che mi segnala un messaggio in segreteria. Il mio provider è Iliad e, manco a dirlo, ho da sempre disattivato la segreteria con la stringa ##002#; infatti mi compare il messaggio "segreteria disattivata".
    E' questo un problema conosciuto? Come posso fare in modo che non mi compaia più?
    Grazie per l'aiuto.
    CIao, da quanto vedo cercando in rete la stringa per Iliad non è quella ma:
    Come togliere la segreteria Iliad da Android o iPhone

La segreteria Iliad, in genere, è già presente all’attivazione della SIM. Per verificarlo, puoi digitare sul tuo smartphone, sia esso un Android o un iPhone, il codice *#21**11# seguito da Invio.
    Se vuoi disattivare del tutto la segreteria sul tuo smartphone, dovrai dunque aprire il dialer del tuo telefono e digitare il codice ##21# seguito dal tasto verde di chiamata.

�� Se compare la scritta Inoltro chiamate su tutte le chiamate disabilitato, significa che la tua segreteria è già disattivata.
    In alternativa, se non sbaglio anche su app iliad (sito) si può verificare se la segreteria è disattivata e/o verificare se ci sono messaggi vecchi da eliminare
    Ultima modifica di megthebest; 28-06-25 alle 14:53
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

oeta (28-06-25)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie al tuo suggerimento ho guardato sul Sito Iliad, nell'area personale (perchè non ci ho pensato prima? è la vecchiaia, a 79 anni penso sia scusabile ). C'era un messaggio, pubblicità della stessa Iliad, ma tutte le voci dei campi Segreteria sono disattivati. Ho eliminato il vocale di reclame. Spero di avere risolto. Grazie per il prezioso aiuto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato oeta per il post:

megthebest (28-06-25)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oeta Visualizza il messaggio
    Grazie al tuo suggerimento ho guardato sul Sito Iliad, nell'area personale (perchè non ci ho pensato prima? è la vecchiaia, a 79 anni penso sia scusabile ). C'era un messaggio, pubblicità della stessa Iliad, ma tutte le voci dei campi Segreteria sono disattivati. Ho eliminato il vocale di reclame. Spero di avere risolto. Grazie per il prezioso aiuto.
    Figurati, un saluto

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

oeta (29-06-25)

Permessi di invio