Originariamente inviato da
francescoeterno
Salve a tutti.. ho un problema col redmi note 14 4g di mia figlia. Premetto che sul telefono è installato family link.
Allora in sostanza lei ha cambiato la sequenza di sblocco ma quando ha riavviato il telefono non se la ricordava più.. purtroppo il telefono se sbagli la sequenza non so perché ma nn da la possibilità di accedere con password dell'account quindi non c'è modo di accedere.. oltretutto qualsiasi operazione da remoto (anche il reset) si rende impossibile perché avendo riavviato, finché nn sblocchi il telefono, questo non si connette alla rete..
Alchè avevo deciso di resettare tutto da recovery e pazienza per i dati..ma con mia sorpresa da recovery non c'è l'opzione wipe data ma solo reboot e connetti con mi assistant. Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere..smanetto su android dai tempi del galaxy s1 e da recovery sono sempre riuscito a fare hard reset.. ma questa volta mi ha lasciato sorpreso.. non so se dipende da family link o se è un nuovo blocco di Xiaomi (non faccio modding da tantissimi anni). Ho provato a collegare il tel con mi assistant ma il telefono nn viene riconosciuto nemmeno con l'installazione dei driver (nn so se sono quelli corretti). A questo punto volevo chiedere se c'era modo di bypassare tutto e magari flashare una nuova rom per aggirare il problema anche se la vedo dura perché essendo il telefono di mia figlia non ho né attivato i permessi sviluppatore né cambiato altre impostazioni (mi ricordo che una volta si doveva sbloccare il bootloader (l'ultimo modding fatto era su un galaxy s3 ��). Qualcuno che può darmi una mano?