CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 263
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xclode Visualizza il messaggio
    buonasera , a qualcuno e capitato che dopo aver aggiornato alla miui 12 ( RN8 pro ) di notare minore livello di segnale dati
    ad es app tipo tiktok non mi funzionano , " connessione instabile "
    Ciao! Hai fatto qualche prova con lo speed test (uno qualsiasi) sia sotto rete mobile che WiFi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai fatto qualche prova con lo speed test (uno qualsiasi) sia sotto rete mobile che WiFi?
    si , uso opensignal come app , non avevo fatto test prima perche funzionava , ma con la 12 in diversi luoghi dove prima mi andava mi sono accorto di questo " problema "
    ps il tel e sbloccato , monto la rom indonesia ( ho esigenze di aver su il dealer miui non il google ) ...
    non so se questo in qualche maniera influisce
    ps , ovviamente se mi connetto con il wifi a reti cablate il problema sparisce ( sia in italia che slovenjia e croazia )
    me ne sono accorto solo usando social / app che presumo " consumino " molti dati in video

4. Il seguente Utente ha ringraziato Xclode per il post:

DreamReaper (04-12-20)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Non credo anche io monto Indonesia, e non rilevo problemi (rn8p e rn9p) per es. ora che sono in un posto con poca ricezione ho poco più di 7 (ma ho. va al max a 20/25 anche se dovrebbe raggiungere quasi 30)

P.s. puoi anche ribloccarlo unlock ti serve solo se vuoi usare mi flash o altre esigenze personali (ovviamente non occorrono nuovamente le 168 ore di attesa)
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-12-20 alle 11:37

6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

DreamReaper (04-12-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

innanzitutto grazie
    poi , non ho intenzione di ribloccare il tel , mi va bene cosi , mi serve cmq il diler xiaomi
    ho la rom 12.0.2.0 ho visto che ce sul sito la 12.0.3.0
    vediamo se magari va meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, il mio note 8 pro non ne vuole sapere di collegarsi tramite cavetto usb al mio PC hp con windows 10,appena lo collego suona di continuo e appare e scompare la finestra di dialogo per salvare file ecc. Quindi ne posso salvare file ne posso fare tethering, il cavetto va bene perché ho provato a collegarmi con un vecchio sony vaio e mi faceva fare sia tethering che trasferire dati quindi non è neanche una questione di impostazioni del telefono visto che col vecchio vaio si collega, ho attivato anche da amministratore debug usb, trasferimento dati e altre opzioni, credo che sia un problema di incompatibilità tra PC hp e note 8 pro, ho aggiornato sia il PC a windows 10 ultimi aggiornamenti di novembre a 64 bit, sia il note 8 pro all ultima miui disponibile, cosa mi consigliate voi?

Baby Droid

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariel75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio note 8 pro non ne vuole sapere di collegarsi tramite cavetto usb al mio PC hp con windows 10,appena lo collego suona di continuo e appare e scompare la finestra di dialogo per salvare file ecc. Quindi ne posso salvare file ne posso fare tethering, il cavetto va bene perché ho provato a collegarmi con un vecchio sony vaio e mi faceva fare sia tethering che trasferire dati quindi non è neanche una questione di impostazioni del telefono visto che col vecchio vaio si collega, ho attivato anche da amministratore debug usb, trasferimento dati e altre opzioni, credo che sia un problema di incompatibilità tra PC hp e note 8 pro, ho aggiornato sia il PC a windows 10 ultimi aggiornamenti di novembre a 64 bit, sia il note 8 pro all ultima miui disponibile, cosa mi consigliate voi?
    Io ti direi, se già non lo hai fatto, di provare con un'altra porta USB del PC; poi di provare con un altro cavo (anche se con il Sony ti funziona). Io ho un vecchio notebook HP con windows 10 e non ho problemi con il collegamento.

Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro

10. Il seguente Utente ha ringraziato watt per il post:

ariel75 (09-12-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatte tutte le prove ma niente
    L unica cosa che non ho provato è un altro cavetto, ma il cavetto mi funziona col computer vecchio quindi è abilitato sia a caricare la batteria che a scaricare file, bo non so più che fare, da premettere che il redmi note 5 funziona tranquillamente sul PC hp, credo che sia un bug della nuova versione 12 miui

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao da qualche giorno ho preso Redmi Note 8 Pro da 128 GB ,ho notato che quando abbasso il menù a tendina lo schermo diventa giallo come se si attivasse la funzione di lettura,succede anche a voi?
    Ultima modifica di focus03; 20-12-20 alle 19:28
    Gira la ruota e gira per tutti

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

No, non è che per caso quando lo fai tocchi sull'icona lettura ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

No ,se tocco l'icona lettura diventa ancora più giallo
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina