CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 263
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi interessa questo smartphone ma prima di acquistarlo qualcuno sa se:
    1) supporta i video in hd prime video?
    2) le foto con poca luce sono decenti?
    3) impuntamenti o lag vari ce ne sono e se sì accettabili?
    sono indeciso tra questo e lo xiaomi mi 9t
    grazie
    Ciao,
    sto provando tutti gli smartphone di casa Xiaomi che vanno in diretta concorrenza (se vuoi, sul mio canale trovi un video di confronto caricato proprio oggi, tra Note 8, 8 Pro, Mi 9 Lite e 9T).
    1) Si supporta Netflix e Prime video in risoluzione FullHD e HDR
    2) Non mi hanno entusiasmato soprattto con pochissima luce, la modalità notturna del Note 8 Pro da risultati inferiori rispetto a quella su Mi9 T e Mi Lite e persino su Redmi Note 8 liscio..(c'è da dire che ho ricevuto ieri la Miui 11 e non ho riprovato se Xiaomi ha migliorato la resa in notturna)
    3) nessun rallentamento, cpu davvero eccezionale e superiore al 730G del Mi 9T .. solo che consuma un pochino di più e quindi i 5000mAh in più sono in parte vanificati (G90T è con processo 12nm mentre 730 è 8nm)

    Comunque sia, dispositivo assolutamente condigliato sotto tutti i punti di vista!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (23-11-19)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto provando tutti gli smartphone di casa Xiaomi che vanno in diretta concorrenza (se vuoi, sul mio canale trovi un video di confronto caricato proprio oggi, tra Note 8, 8 Pro, Mi 9 Lite e 9T).
    1) Si supporta Netflix e Prime video in risoluzione FullHD e HDR
    2) Non mi hanno entusiasmato soprattto con pochissima luce, la modalità notturna del Note 8 Pro da risultati inferiori rispetto a quella su Mi9 T e Mi Lite e persino su Redmi Note 8 liscio..(c'è da dire che ho ricevuto ieri la Miui 11 e non ho riprovato se Xiaomi ha migliorato la resa in notturna)
    3) nessun rallentamento, cpu davvero eccezionale e superiore al 730G del Mi 9T .. solo che consuma un pochino di più e quindi i 5000mAh in più sono in parte vanificati (G90T è con processo 12nm mentre 730 è 8nm)

    Comunque sia, dispositivo assolutamente condigliato sotto tutti i punti di vista!
    Intanto grazie della tua risposta immediata, devo dire che su recensioni di altro sito (posso postare link?) c'era come pecca il mancato supporto a Widevine L1 e quindi niente video HD per Prime e Netflix
    Sulle foto con poca luce avevo invece capito il contrario, cioè che era meglio il redmi note 8 pro del mi 9t, evidentemente mi sbagliavo. mi confermi che il mi 9t fa buone foto con poca luce anche senza gcam?

  5. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della tua risposta immediata, devo dire che su recensioni di altro sito (posso postare link?) c'era come pecca il mancato supporto a Widevine L1 e quindi niente video HD per Prime e Netflix
    Sulle foto con poca luce avevo invece capito il contrario, cioè che era meglio il redmi note 8 pro del mi 9t, evidentemente mi sbagliavo. mi confermi che il mi 9t fa buone foto con poca luce anche senza gcam?
    Non so che terminale abbiano provato, il Widevine è L1
    https://youtu.be/aC_5WKCI3BI?t=269
    Confermo che, al netto di miglioramenti sul Note 8 Pro dopo l'aggiornamento alla MIUI 11 di giorni fa, il risultato con poca luce, app stock, e l'uso della modalità notturna, è a vantaggio di Mi 9 T (e Mi 9 lite che ha lo stesso sensore IMX 582)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (23-11-19)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non so che terminale abbiano provato, il Widevine è L1
    https://youtu.be/aC_5WKCI3BI?t=269
    Confermo che, al netto di miglioramenti sul Note 8 Pro dopo l'aggiornamento alla MIUI 11 di giorni fa, il risultato con poca luce, app stock, e l'uso della modalità notturna, è a vantaggio di Mi 9 T (e Mi 9 lite che ha lo stesso sensore IMX 582)
    a vantaggio del mi 9t, ma sono accettabili o lontane anni luce dai top di gamma sia sull'uno che sull'altro?
    il widevine l1 su note 8 pro non è supportato secondo questa recensione https://www.androidworld.it/recensio...mi-note-8-pro/ o
    quest'articolo https://www.tuttoandroid.net/redmi/p...-8-pro-738902/
    Rimango indeciso, il tuo video su youtube mi ha fatto riprendere in considerazione il note 8 pro...grazie comunque
    Ultima modifica di klan; 22-11-19 alle 18:18

  8. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non so che terminale abbiano provato, il Widevine è L1
    https://youtu.be/aC_5WKCI3BI?t=269
    Confermo che, al netto di miglioramenti sul Note 8 Pro dopo l'aggiornamento alla MIUI 11 di giorni fa, il risultato con poca luce, app stock, e l'uso della modalità notturna, è a vantaggio di Mi 9 T (e Mi 9 lite che ha lo stesso sensore IMX 582)
    Ciao! Qui scatta "l'antica faida" tra i sostenitori di Mediatek e Qualcomm.
    Recentemente ho provato il P90 normale su Oppo. Diciamo che non ero deluso ma neppure stupito. Forse perché il software di Oppo non è il massimo. Ovviamente modding = 0
    La mia personale opinione mi porta a scrivere che il Note 8 pro è un ottimo telefono "chiavi in mano".

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (23-11-19)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    2) Non mi hanno entusiasmato soprattto con pochissima luce, la modalità notturna del Note 8 Pro da risultati inferiori rispetto a quella su Mi9 T e Mi Lite e persino su Redmi Note 8 liscio..(c'è da dire che ho ricevuto ieri la Miui 11 e non ho riprovato se Xiaomi ha migliorato la resa in notturna)
    scusa, appena testata la cam del note 8 pro con la MIUI 11 puoi postare eventuali impressioni su miglioramenti con poca luce?
    ciao e grazie

  11. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    scusa, appena testata la cam del note 8 pro con la MIUI 11 puoi postare eventuali impressioni su miglioramenti con poca luce?
    ciao e grazie
    Direi che sarebbe il caso di aprire una discussione dedicata alla fotocamera.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (23-11-19),megthebest (24-11-19)

  13. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Direi che sarebbe il caso di aprire una discussione dedicata alla fotocamera.
    Quoto. Meglio cominciare a differenziare gli argomenti.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (24-11-19)

  15. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei un consiglio se vale la pena di acquistare lo xiaomi redmi note 8 pro. ho visto nelle caratteristiche che manca java flash player ma ha tante altre caratteristiche positive tipo la fotocamera e l'autonomia della batteria dovrebbe essere buona. Me lo consigliate? quali sono le vostre opinioni? voglio sapere nello specifico grazie
    Ultima modifica di mrdad1990; 27-11-19 alle 08:57 - Motivo: errore scrittura

  16. #30
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrdad1990 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei un consiglio se vale la pena di acquistare lo xiaomi redmi note 8 pro. ho visto nelle caratteristiche che manca java flash player ma ha tante altre caratteristiche positive tipo la fotocamera e l'autonomia della batteria dovrebbe essere buona. Me lo consigliate? quali sono le vostre opinioni? voglio sapere nello specifico grazie
    Ehm...Flash Player è morto da anni, nessuno smartphone lo ha dipende da cosa cerchi tu in uno smartphone, comunque. È sicuramente un buonissimo medio gamma con ottima autonomia e buona fotocamera, l'unico neo (forse) è il processore che non è di Qualcomm ma è un Mediatek, il che implica l'impossibilità di effettuare operazioni di modding. Se non sei interessato a queste tematiche, penso sia un buom acquisto.

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy