Grazie ragazzi, non vi quoto tutti ma è come se lo facessi. Ora mi metto alla lettura. Buona domenica
Grazie ragazzi, non vi quoto tutti ma è come se lo facessi. Ora mi metto alla lettura. Buona domenica
come non detto, sono subito di nuovo qua.
Per sbloccare il booloader scarico il file zip ma all'interno non trovo nessun file MiUsbDriver.exe. Gli unici due eseguibili sono batch_unlock e fastboot, entrambi .exe
Possibile?
DreamReaper (18-04-21)
Ma questo significa che devo scaricare un altro tool oppure che c'e un altra procedura utilizzando il file zip scaricato nella guida?
Per non confondersi troppo credo ti converrebbe seguire (in inglese) la procedura consigliata da Xioami ---> https://en.miui.com/unlock/
Se hai qualche domanda falla prima di sbloccare, leggi tutto quello che c'è scritto (in Inglese)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La seguo la guida ma senza driver per il device non faccio niente
Hai windows 10 ? dovrebbe rilevare i driver, se colleghi lo smart non lo rileva ?
Comunque eccoli
https://www.xiaomidriversdownload.co...vers-official/
Suppongo che l'abbia letto comunque per lo sblocco (anche richiesta ovvero la prima fase) serve account xiaomi
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AndroSolo; 18-04-21 alle 12:10
Scarica una versione meno recente e trovi anche i driver https://mi-globe.com/download-xiaomi...-all-versions/
non so come fa forse ci sono riuscito... mi scrive "please unlock 168 hours later"... Devo aspettare una settimana????![]()
Spero che nel frattempo possa usarlo sto telefono
E certo non hai letto ?
Trascorso il periodo devi ripetere quello che hai fatto fino ad ora.
Si certo puoi usare il telefono.
Ti ricordo che quando lo sbloccherai lo smart viene resettato per cui salvati le cose personali prima
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
gianpassa (18-04-21)