CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[Ufficiale] Android Auto [Redmi note 8 / Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mettendo avvio automatico dovrebbero funzionare, se non funzionano usa questo trucchetto; prima di salire lancia le app che ti interessano e poi non chiuderle con la X Dovrebbe andare tutto a posto.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Mettendo avvio automatico dovrebbero funzionare, se non funzionano usa questo trucchetto; prima di salire lancia le app che ti interessano e poi non chiuderle con la X Dovrebbe andare tutto a posto.
    Grazie per il suggerimento, ho appena provato ma non è cambiato molto. Devo ancora provare il reset di fabbrica per escludere che sia la presa USB del telefono difettosa... Ho tanto l'impressione che sia così però!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:
    dopo aver fatto lo scarico delle foto sul pc, e già notando la disconnessione facile del telefono anche qui, ho eseguito il reset di fabbrica ed installato solo Android Auto dopo aver eseguito le solite operazioni di inizializzazione. RISULTATO: non funziona.
    Quindi non credo ci siano più dubbi sul fatto che la USB del Redmi note 8 Pro sia difettosa. Lo sto rimandando indietro, mi hanno dato l'opzione di riparazione in garanzia, se è riparabile.

    Grazie a tutti per la grande quantità di suggerimenti e per aver cercato soluzioni e prove. Continuerò ad aggiornarvi se sarà necessario!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PGPsamsung per il post:

    DreamReaper (02-02-20)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Scusate se riuppo il post ma credo d'avere il medesimo problema. sia spotify che Radio 105 non sembrano funzionare correttamente con adroid auto. Col precedente Xiaomi Mi A2 non avevo alcun problema. L' auto e' una Renault Megane 4. Ho letto che per risolvere si puo' impostare l'avvio automatico delle app in questione. ho capito bene? come si fa? non sono molto esperto scusate.
    Ah, preciso che a volte se faccio partire prima la app, poi funziona anche su Android Auto

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sil88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Scusate se riuppo il post ma credo d'avere il medesimo problema. sia spotify che Radio 105 non sembrano funzionare correttamente con adroid auto. Col precedente Xiaomi Mi A2 non avevo alcun problema. L' auto e' una Renault Megane 4. Ho letto che per risolvere si puo' impostare l'avvio automatico delle app in questione. ho capito bene? come si fa? non sono molto esperto scusate.
    Ah, preciso che a volte se faccio partire prima la app, poi funziona anche su Android Auto
    Ciao sil88
    Da quel che scrivi AA ti funziona e se una app è già avviata prima di connettersi all'auto, vuol dire che devi attivare l'avvio automatico delle app che avvii in AA.
    Vai nella pagina delle impostazioni, clicca sulla voce delle "applicazioni" e clicca su "gestisci app", vedrai che dentro ogni singola app puoi attivare l'avvio automatico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PGPsamsung per il post:

    sil88 (20-01-20)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si Android Auto funziona. per ora il problema lo ho solo su quelle 2 app.
    Appena provo aggiorno, grazie!

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Mettendole con avvio automatico funziona tutto. Grazie ancora

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    ho fatto l'ultimo test, mancava di provare l'aggiornamento del sistema multimediale della mia auto! Nel mio caso una Duster 2019. Ho aggiornato la versione del MediaNav da 1.0.13.1 a 1.0.13.3, ora il mio XIAOMI REDMI NOTE 8 PRO si collega perfettamente col cavo originale! Fate anche questa ennesima prova con la vostra auto, se tutte le prove precedenti non funzionassero.

    Spero di essere stato di aiuto.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PGPsamsung per il post:

    DreamReaper (02-02-20),sil88 (03-02-20)

  13. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PGPsamsung Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    ho fatto l'ultimo test, mancava di provare l'aggiornamento del sistema multimediale della mia auto! Nel mio caso una Duster 2019. Ho aggiornato la versione del MediaNav da 1.0.13.1 a 1.0.13.3, ora il mio XIAOMI REDMI NOTE 8 PRO si collega perfettamente col cavo originale! Fate anche questa ennesima prova con la vostra auto, se tutte le prove precedenti non funzionassero.

    Spero di essere stato di aiuto.
    Ma certamente! Molte volte è anche il sistema della vettura che va aggiornato, non solo i nostri telefoni. Grazie di aver condiviso la soluzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ho 2 quesiti ..che vorrei risolvere e non riesco

    Sullo smartphone Xiaomi note 8 pro ho installato android auto ... appena lo collego tramite cavetto alla radio della mia 500...si attiva il bluetooth
    Se non sbaglio mi sembra che una volta su qualche impostazione c era il rilevamento automatico per il bluetooth...in pratica io non voglio che si attivi ho provato a cancellare tutti i dati sia su telefono sia sull auto e disassociare i due ma niente appena collego il cavetto mi si associa telefono e auto

    Ho provato a mettere lo smartphone in modalità non disturbare....ma se e collegato alla radio questa inizia a squillare e compare il numero che mi sta chiamando.sullo schermo della radio ..c e un modo per bloccare questa segnalazione? Quando avevo il Huawei con il non disturbare non squillava nemmeno il uconnect della macchina
    In parole povere....io voglio collegare lo smartphone alla radio usare Maps e tutte le altre applicazioni di Android auto...ma vorrei che non mi notificasse le telefonate ...non so se sono stato chiaro
    Grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy