Visualizzazione stampabile
-
Problema aggiornamento
Salve sia sul mio Xiaomi redmi8 che su lo Xiaomi di mio padre redmi8 note da quando ho fatto l ultimo aggiornamento cogni volta che premo la fotocamera su WhatsApp ed esco senza scattare foto mi appare una notifica riguardo la sicurezza che dice che WhatsApp sta usando la fotocamera in background e se voglio abilitare o disabilitare la fotocamera e successo ad altre persone oppure mi devo preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky5601
Salve sia sul mio Xiaomi redmi8 che su lo Xiaomi di mio padre redmi8 note da quando ho fatto l ultimo aggiornamento cogni volta che premo la fotocamera su WhatsApp ed esco senza scattare foto mi appare una notifica riguardo la sicurezza che dice che WhatsApp sta usando la fotocamera in background e se voglio abilitare o disabilitare la fotocamera e successo ad altre persone oppure mi devo preoccupare?
Sposto in sezione redmi note 8.
Non mi pare ci sia di che preoccuparsi...
Attendiamo comunque un possessore...
-
Quote:
lucky5601
È un permesso che puoi revocare quando vuoi, tutto normale direi.
-
Ok l' unica cosa che mi preoccupa e che fino a ieri non mi era mai comparsa nessuna notifica probabilmente e stata inserita con la nuova patch
-
Quote:
lucky5601
Ok l' unica cosa che mi preoccupa e che fino a ieri non mi era mai comparsa nessuna notifica probabilmente e stata inserita con la nuova patch
Confermo che anche per l'applicazione telegram viene mostrata questa notifica. L'unico problema è che esce un po come gli pare. Redmi 7 - Miui 11.0.4 Global stabile.
-
Quindi posso secondo voi posso dormire sogni tranquilli nessun virus?
-
Quote:
lucky5601
Quindi posso secondo voi posso dormire sogni tranquilli nessun virus?
Direi assolutamente no. Se hai dubbi basta che disattivi l'opzione per poi riattivarla quando usi la fotocamera di Whatsapp.
-
Ok grazie siete stati gentilissimi se ci e qualche novitÃ* vi faccio sapere
Anche perché ho Kaspersky anti-virus e non mi ha rilevato nessun problema se anche voi mi dite che non ci sono problemi.dormo tranquillo grazie
-
Quote:
lucky5601
Ok grazie siete stati gentilissimi se ci e qualche novitÃ* vi faccio sapere
Anche perché ho Kaspersky anti-virus e non mi ha rilevato nessun problema se anche voi mi dite che non ci sono problemi.dormo tranquillo grazie
i
| Uniti i messaggi consecutivi |
Cerca di editare il primo messaggio e di aggiungere le informazioni.