CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema collegamento note 8t e fiat punto evo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema collegamento note 8t e fiat punto evo

Salve, da un paio di giorno ho acquistato il note 8t, sono andato a collegarlo con la mia auto, fiat punto evo 2011, che ha il bluetooth, il cellulare e la macchina si accoppiano anche ma non mi chiede di aggiungere i numeri della rubrica del telefono e quando vado a cercare di fare una chiamata mi dice che non trova il dispositivo e di riprovare più tardi, nonostante se vado nelle impostazioni del cellulare mi da connesso al blueandme della macchina. Ho provato anche con il samsung di mia moglie e funziona tutto perfettamente, quindi è da escludere un problema alla macchina. Qualcuno sa come risolvere?
    grazie a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Non ho ne Fiat evoluzione ne redmi 8 ma note 8 pro, sulla mia auto ho (quando l'accoppio) 3 opzioni da selezionare, devi fleggare su condivisione rubrica (ovviamente lo puoi modificare anche dopo) entrando in impostazioni, bt, e clicchi sul nome dell'auto sulla dx

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-01-20 alle 17:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non ho ne Fiat evoluzione ne redmi 8 ma note 8 pro, sulla mia auto ho (quando l'accoppio) 3 opzioni da selezionare, devi fleggare su condivisione rubrica (ovviamente lo puoi modificare anche dopo) entrando in impostazioni, bt, e clicchi sul nome dell'auto sulla dx

si quando nella schermata associo la macchina con il bluetooth del cell la metto la spunta per la rubrica
    ma il problema è anche che quando vado a fare una chiamata, l'auto non trova il telefono, mi dice ricerca in corso

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Devi abilitare almeno 2 delle 3 opzioni:
    La 1 e la 3
    1 Audio del telefono
    2 Audio media (se vuoi riprodurre in auto audio che è presente sul telefono per es. mp3)
    3 Condivisione contatti
    Io lo faccio sull'auto e lo ritrovo anche dopo sul telefono.

Non credo che dipenda da rn8p che ha bt 5 (dovrebbe essere retrocompatibile) suppongo che la punto abbia quello in voga nel 2011 non certo 5)
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-01-20 alle 17:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Devi abilitare almeno 2 delle 3 opzioni:
    La 1 e la 3
    1 Audio del telefono
    2 Audio media (se vuoi riprodurre in auto audio che è presente sul telefono per es. mp3)
    3 Condivisione contatti
    Io lo faccio sull'auto e lo ritrovo anche dopo sul telefono.

Non credo che dipenda da rn8p che ha bt 5 (dovrebbe essere retrocompatibile) suppongo che la punto abbia quello in voga nel 2011 non certo 5)
    Dove devo abilitarle? a me quando digito il pin che mi da la macchina, mi da solo una spunta nel condividere la rubrica e le chiamate, la flaggo e la macchina mi dice anche redmi, ma non mi chiede di copiare i numeri dalla rubrica come fa con il samsung, poi tento di fare una chiamata mi dice ricerca in corso riprova più tardi. Se vado nel menu del bluandme del telefono sono tutte e due flaggate le spunte, sia sulle chiamate che sulla rubrica

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Impostazioni/bluetooth/dispositivi accoppiati clicca sulla freccia a destra e abilita le 3 opzioni.
    A me si fa sia da auto che dallo smartphone, ovviamente dallo smartphone lo puoi fare solo se è già accoppiato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, se non funziona neanche così prova a cancellare tutti i dispositivi dalla radio (setting, dispositivi, cancella uno alla volta) e riabbinali, con me ha funzionato per visualizzare i titoli delle tracce audio

Permessi di invio