Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Impostazioni - connessione e condivisione - dns privato e scrivi "dns.adguard.com"
tra le opzioni c'è "disattiva", "automatica" e "nome host del provider DNS privato". se ho capito bene devo selezionare la terza opzione e scrivere all'interno "dns.adguard.com". Giusto?
-
Quote:
TripleH
tra le opzioni c'è "disattiva", "automatica" e "nome host del provider DNS privato". se ho capito bene devo selezionare la terza opzione e scrivere all'interno "dns.adguard.com". Giusto?
Esattamente
-
Ricordo a tutti che le applicazioni che bloccano la pubblicità vanno assolutamente usate con cognizione di causa. Bloccare una pubblicità indesiderata sulla applicazioni di sistema è tollerato, visto che Xiaomi ha adottato questa dubbia scelta. Bloccare la pubblicità su applicazioni gratuite il cui sviluppatore si sostiene con la pubblicità è fortemente sconsigliato.
-
Quote:
TripleH
salve a tutti, ho provato a togliere le pubblicità seguendo questa ed altre guide ma purtroppo ci sono sempre. Non è che per caso con android 10 non funziona la guida? qualcuno ha altre soluzioni da proporre? grazie
Se ti riferisci alle app xiaomi, basta de selezionare "ricevi suggerimenti" da tutte le app che la generano.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk