CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

hard reset non cancella info, password di un app??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hard reset non cancella info, password di un app??

    Ho fatto reset e hard reset (power + vol su etc) più volte su un redmi note 8t. Dopo la procedura iniziale installo infinity ed ho subito l'accesso al mio account senza che sia richiesta la password. Sull'account google non ci sono password salvate.

    Nuovo tentativo:
    Tolgo l'account google rifaccio il reset e pure l'hard reset. Di nuovo il setup iniziale stavolta con un diverso account google (appena creato) ed ho tolto pure sd. (Ho tolto pure qualche dispositivo registrato nell'account infinity.
    Installo infinity e di nuovo ho accesso al mio profilo.

    Mi viene da pensare che il factory reset non funzioni bene (redmi note 8t).
    La questione è una curiosità per rimuovere gli info infinity basta fare il logout dall'app, ero interessato a capire come è possibile. L'app è fatta in modo tale da consentire l'accesso senza digitare la password di nuovo in caso di disinstallazione.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Zbear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto tutto correttamente, compresa la RIFORMATTAZIONE di tutta la partizione /data, è IMPOSSIBILE che un dato di quel genere sopravviva. Resta da vedere se l'app non vada a leggere IMEI o MAC per fare l'attivazione legata ad un solo device. In questo caso diventa spiegabilissimo come faccia a sapere sempre chi sei appena installi l'app .....

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da un4del Visualizza il messaggio
    Ho fatto reset e hard reset (power + vol su etc) più volte su un redmi note 8t. Dopo la procedura iniziale installo infinity ed ho subito l'accesso al mio account senza che sia richiesta la password. Sull'account google non ci sono password salvate.

    Nuovo tentativo:
    Tolgo l'account google rifaccio il reset e pure l'hard reset. Di nuovo il setup iniziale stavolta con un diverso account google (appena creato) ed ho tolto pure sd. (Ho tolto pure qualche dispositivo registrato nell'account infinity.
    Installo infinity e di nuovo ho accesso al mio profilo.

    Mi viene da pensare che il factory reset non funzioni bene (redmi note 8t).
    La questione è una curiosità per rimuovere gli info infinity basta fare il logout dall'app, ero interessato a capire come è possibile. L'app è fatta in modo tale da consentire l'accesso senza digitare la password di nuovo in caso di disinstallazione.

    Grazie
    Hai provato il reset da impostazioni?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto sia il reset dalla impostazioni sia l'hard reset da menu con i tasti vol su,giù wipe data/factory reset-->yes wipe all user data.
    Ho pure disattivato i dispositivi accreditati sul sito infinity. Con il precedente telefono installata l'app non ho accesso al mio profilo con il redmi anche dopo reset su reset (di entrambi i tipi) ed un account google appena creato mi basta installare l'app per avere accesso. Siccome lo ha fatto solo con questo ho escluso fosse un riconoscimento dell'hardware.
    Con la firetv l'app dice che memorizza la password in modo tale da mantenere l'accesso in caso di disinstallazione e reinstallazione.
    Se dalle impostazioni dell' app cancello dati e cache l'accesso rimane comunque su tutti i dispositivi.
    Su redmi anche dopo reset.
    Boh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy