Visualizzazione stampabile
-
Engineering Mode su 8Pro
Bene, bene .... Buondė :)
Dopo un paio di mesetti che finalmente uso il Note 8 Pro, ho trovato il mio primo vero problema di suono: l'audio in cuffia č basso, TROPPO basso.
Nonostante le abbia provate tutte con vari equalizzatori/amplificatori, l'audio in uscita sulla cuffia lo definirei appena sufficiente per chi come me ama un volume sostenuto nell'ascolto di certa musica. Cercando una soluzione, ho tentato l'entrata nell'engineering mode: NON FUNZIONA !!
Non funzionano le app presenti sul Google Play, non funzionano quelle storiche che uso da anni, NON FUNZIONA NEMMENO la stringa data via dialer *#*#3646633#*#*¨ !! Il servizio EngineerMode (com.mediatek.engineermode) risulta attivo ma ... nada de nada bp1bp1
Ho la Miui Global 11.0.6 con Magisk . Avete qualche notizia al riguardo?
Salutoni
ZBear
PS: OVVIAMENTE sto usando la mia solita cuffia che MAI, con i precedenti smartphone a chip mediatek, ha dato problemi del genere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zbear
Dopo un paio di mesetti che finalmente uso il Note 8 Pro, ho trovato il mio primo vero problema di suono: l'audio in cuffia č basso, TROPPO basso.
Nonostante le abbia provate tutte con vari equalizzatori/amplificatori, l'audio in uscita sulla cuffia lo definirei appena sufficiente per chi come me ama un volume sostenuto nell'ascolto di certa musica. Cercando una soluzione, ho tentato l'entrata nell'engineering mode: NON FUNZIONA !!
Non funzionano le app presenti sul Google Play, non funzionano quelle storiche che uso da anni, NON FUNZIONA NEMMENO la stringa data via dialer *#*#3646633#*#*¨ !! Il servizio EngineerMode (com.mediatek.engineermode) risulta attivo ma ... nada de nada bp1bp1
Salutoni
ZBear
PS: OVVIAMENTE sto usando la mia solita cuffia che MAI, con i precedenti smartphone a chip mediatek, ha dato problemi del genere.
Buongiorno, hai abilitato le Opzioni Sviluppatore prima di digitare l'Engingeer Menų ?