Visualizzazione stampabile
-
Problemi uscita audio
Buongiorno, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perché non riesco a risolvere un problema. Magari mi sapete aiutare. Ho uno Xiaomi redmi note 8t 4/64 Gb e ho collegato delle cuffie bluetooth Aukey T25 acquistate da Amazon. Il problema sorge quando mi chiamano e la suoneria si sente sia dentro che fuori. Qualcuno sa aiutarmi in modo tale da farla sentire solo dentro le cuffie?
-
Controlla impostazioni bluetooth se per quel dispositivo audio del telefono è attivato
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto2005
Buongiorno, sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perché non riesco a risolvere un problema. Magari mi sapete aiutare. Ho uno Xiaomi redmi note 8t 4/64 Gb e ho collegato delle cuffie bluetooth Aukey T25 acquistate da Amazon. Il problema sorge quando mi chiamano e la suoneria si sente sia dentro che fuori. Qualcuno sa aiutarmi in modo tale da farla sentire solo dentro le cuffie?
i
| Ciao Alberto2005 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ricorda di presentarti nella sezione Benvenuto.
A partirte da Android 9 la cosa è stata intenzionale. Mentre i suoni delle notifiche non vengono riprodotti dallo smartphone quelli della suoneria si. Ci sono alcune applicazioni per "dirottare" il suono alle cuffie, ma per la mia esperienza, solo su Samsung. Oltre a cose molto complicate fatte con tasker.
-
Sicuro ?
Io in auto non sento lo smartphone suonare, non è come usare un auricolare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Sicuro ?
Io in auto non sento lo smartphone suonare, non è come usare un auricolare ?
Dovrebbe, collegato con il filo o Bluetooth?
-
Bluetooth
A dire la verità anche con la vecchia swift dove ne ho uno sempre bluetooth ma portatile, si comportava allo stesso modo, ma non sono sicuro se anche con android 10 visto che la uso molto raramente.
Upg provato ora sulla swift effettivamente squilla anche il redmi ... personalmente preferisco cosi ... almeno sono sicuro che
sta squillando il mio ..... ora dovrò verificare sulla peugeot ... non vorrei aver detto una cavolata ... prima ... che il lockdown mi abbia impastato la cognizione temporale e avevo ancora 9 quando ha squillato le ultime volte (prima avevo redmi n8p)
Se metto lo smartphone suoneria mute ... attraverso il bluetooth non sento alcun suono ma solo l'assistente che mi indican il numero del chiamante.
Infine confermo che prima ho detto una sciocchezza[emoji23]