-
Disconessione continua su bluetooth vivavoce auto
Buongiorno,
possiedo un Redmi Note 8T. Dopo gli ultimi aggiornamenti (Miui 12.0.04) ho problemi di connessione e disconessione continua con il vivavoce bluetooth dell'auto.
Ho letto diversi post che questo probema si è verificato a molti, anche con altri modelli di telefono ma no ho ancora trovato una soluzione.
Qualcuno è riuscito a risolvere e in che modo? Grazie
-
-
-
Androidiano VIP
Prova a cancellare cache e dati sullo smartphone per l'app bt, se non va ancora, cancella anche il precedente accoppiamento sull'auto.
Se hai ancora problemi, forse è il caso di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, purtroppo in questo caso devi ripersonalizzare lo smartphone e salvare foto, video e dati personali.
-
-
Androidiano
Anche a me succede con il bluetooth della qashqai. Come si fa a cancellare la cache e i dati perfavore? l'accoppiamento sia sulla macchina che sul Redminote l'ho già fatto 4 volte ma niente...
-
-
Androidiano VIP
Sullo smartphone impostazioni, gestione app, bluetooth, cancella dati
Sull'auto credo dipenda dalla marca, prova a cercare in bluetooth dimentica, cancella o qualcosa del genere (nell'elenco dispositivi associati)
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
-
Androidiano
Provato a cancellare la cache ma niente, il problema persiste sul navigatore della Qashqai accidenti, resettare tutto è troppa roba. Dici che si può copiare tutto pari pari in un Pocophone F1 ?
-
-
Androidiano VIP
Rubrica foto e video dovresti averli se hai sincronizzazione con google.
Ma devi reinstallare le app (sarebbe meglio provare prima di farlo se hai risolto).
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
-
Androidiano
non c'è in Xiaomi che tu sappia un programma in cui attacchi il cell al PC e ti copia tutto sul HD del PC cosi poi resetti il cell e poi glielo riversi?
-
-
Androidiano VIP
Esiste il backup Xiaomi, che può copiare tutto anche su PC. Però se hai problemi, sarebbe meglio fare il reset e provare a ricollegare il telefono prima del ripristino del backup, perché almeno si capisce se un problema del telefono o di qualche app o impostazione... Così si capisce come risolvere. Io ho un redmi note 8 pro e via bluetooth sulla mia Fiesta non ho problemi, invece con android auto ho proprio rinunciato.... E l'unico terminale che non va
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
Non credo che il problema sia solo dell'rn8p, a me sia su classe A che 3008 funziona.
-
-
Androidiano
Si ryouza farò cosi senz'altro altrimenti devo cambiare telefono non potendo cambiare auto.
AndroSolo, a me ste RN8 dava un sacco di problemi anche con il bluetooth della Clio...mi sa che è un cell uscito male accidenti!
-
Permessi di invio