Credevo fosse già stato attivato, come annunciato per il secondo semestre 23
vista anche la comparsa di quel link :(
Visualizzazione stampabile
Credevo fosse già stato attivato, come annunciato per il secondo semestre 23
vista anche la comparsa di quel link :(
Quindi riassumo che con il terminale redmi note 8 pro il volte funziona :
Con Tim si,
Con Vodafone?
Con PosteMobile no,
Con ho no,
Con kena no,
Con very mobile?
Con wind?
Con iliad no
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Di base tim è l'unica tra le compagnie che non ha una lista terminali compatibili, se hai un terminale 4g dovrebbe funzionare e punto. Le altre invece hanno una lista di terminali compatibili supportati. Ai tempi quando ancora usavo questo terminale ho fatto qualche prova con kena e con ho mobile, e non sono mai riuscito ad avere il volte funzionante, anche usando i vari suggerimenti trovati in rete, con configurazione apn, menu segreto per attivare il volte etc etc. Non ha mai funzionato
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Veramente dalla rete:
TIM, Vodafone, Fastweb, ho.*Mobile, Very Mobile offrono gratuitamente il servizio a tutti i propri clienti che hanno una scheda SIM compatibile e un dispositivo adatto.
Iliad in italia prossima a farlo.
Non posso affermare il contrario avendo avuto solo ho.mobile, ma con questo virtual provider, funzionava.
Il servizio viene fornito gratuitamente in ogni caso, ma in tutti gli operatori tranne tim esiste un elenco di dispositivi compatibili, cui dovrebbe essere garantito il funzionamento, mentre tim no. Tra l'altro proprio ho mibile mi pare che abbia il redmi note 8 pro tra la lista dei compatibili, ma mi sa che a me non ha mai funzionato...
Ho avuto per poco tempo la sim ho, ma se non ricordo male, si.
Adesso che ci penso, l'ho impostato come telefono di scorta per mia mamma, che ha io mobile, altro mvno che funziona su rete mobile vodafone, e funziona anche il volte, quindi penso funzioni anche ho. Mi pare di aver seguito le istruzioni che ho trovato sul forum ho officina, che riporto.
Spoiler:
Ho dimenticato di dire, che ho sempre usato, redmi con firmware indonesia, da quando xiaomi ha deciso di usare gran parte delle app di google, questo non credo influenzi il volte, ma è solo per dovere di cronaca.
Purtroppo oggi che ho un mi 13 ho dovuto ricorrere ad app di terze parti per risolvere problemi banali, quali "richiama su occupato", " registra chiamata" etc, che mamma google non fa, o fa male :(
Questo post solo per dirvi che sto per cambiare a very mobile, poi vi saprò dire se funziona voLte su questo dispositivo.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk