CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hotspot si disconnette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hotspot si disconnette

    Ciao a tutti e Buon Anno,
    Ho questo problema sul mio Redmi note 8 Pro, con Miui Global 12.5.7:
    da qualche settimana l'hotspot perde, di continuo, la connessione Internet, non ho capito se questo succeda dopo un certo tempo o un certo volume di dati.
    Per riattivare la connessione (e continuare la navigazione da PC) è sufficiente che disattivo e riattivo l'hotspot.
    Prima non mi era mai capitato, questo inconveniente, e non ce l'ho col Redmi Note 5 di mia moglie.
    Il rimedio, anche se risolve il problema, è molto fastidioso, perchè mi obbliga a interrompere ciò che sto facendo al PC e poi riprendere.

    Ho cercato in rete e seguito tutti i consigli ricevuti, ma non ho risolto. Vorrei evitare di dover resettare alle impostazioni di fabbrica perchè non sono sicuro di riuscire a ripristinare il tutto.
    Qualcuno ha qualche idea su come possa fare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine non avendo trovato altra soluzione mi sono peritato allo hard reset dopo avere fatto un backup su pc.
    Ho fatto, quindi, uno swipe e il telefono si è resettato; fatte le prime impostazioni di rito (compreso il ripristino del backup) tutto è tornato funzionante. Unica cosa che non mi funziona più è WatsApp che non mi vede più la rubrica dei contatti che usano la stessa app. Per l'hotspot non l'ho ancora testato ma lo farò a breve.
    Comunque grazie per l'interesse che ho visto nelle visite al thread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy