Ciao ragazzi,
Sul mio redmi note 9 non riesco ad avere il controllo completo del dispositivo tramite le app come TeamViewer e anydesk mi fa' solo vedere lo schermo. Come posso risolvere?
Ciao ragazzi,
Sul mio redmi note 9 non riesco ad avere il controllo completo del dispositivo tramite le app come TeamViewer e anydesk mi fa' solo vedere lo schermo. Come posso risolvere?
Ciao, non conosco bene quelle applicazioni ( o meglio le uso per Pc ma non con gli smartphone) ma credo che dipenda dai permessi delle stesse sul tuo dispositivo. Direi di disinstallare e installare di nuovo ri-eseguendo la procedura di attiviazione. Sentiamo @gianpassa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Reinstallato il tutto dando i permessi dovuti sia con TeamViewer che con anydesk installando anche i relativi addon ma niente da fare non funziona, come posso risolvere ragazzi?
9mm (06-08-21)
Non ho capito come installarlo sul cell da dover controllare. Ma una curiosità la dicitura "leggerezza (nativo, mostra solo lo schermo del dispositivo)" vuole dire che puoi solo visualizzare lo schermo o puoi anche controllarlo?
Il problema è che devo controllare questo Cell a distanza non collegandolo al PC.
Supremo ho visto adesso che è solo per controllare PC e computer desktop.
Incredibile che solo per gli Xiaomi non si possa controllare il dispositivo.
Quindi non c'è modo di avere il controllo remoto di uno Xiaomi, assurdo!
Ultima modifica di gianpassa; 08-08-21 alle 12:34 - Motivo: Uniti post consecutivi