Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmi0
ciao tutti...installato versione 12.5 e ribloccato il BT..
Non vi nascondo che ho avuto dei problemi perchè mi flash non trovava file .bat (magari sono io non capace).
Quindi sono passato a mi tool v2 ed ecco la frittata ...non si avvia più il telefono.
Alla fine dopo tanta pazienza e ricerche, scaricato versione vecchia miflash dove posso selezionare I file . Bat e tuttu finisce bene...
Lieto che hai risolto!
-
Quote:
megthebest
Grazie per il feedback, almeno hai acquisito una buona dose di esperienza nel modding, sicuramente ti sarà utile anche in futuro. Ora lo terrai, vero? Cosa ne pensi della 12.5?
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
ciao
grazie a te..
in gerenale,(ovvio è poco che lo uso) non vedo grosse differenze...
Per il modding, per fortuna che in passato tra samsung S2 & S6 l'avrò brikkati 50 volte...
UNa sola domanda, per futuri aggiornamneti via OTA ci posso sperare oppure dovrò applicare la medesima procedura?
-
Quote:
mimmi0
ciao
grazie a te..
in gerenale,(ovvio è poco che lo uso) non vedo grosse differenze...
Per il modding, per fortuna che in passato tra samsung S2 & S6 l'avrò brikkati 50 volte...
UNa sola domanda, per futuri aggiornamneti via OTA ci posso sperare oppure dovrò applicare la medesima procedura?
Ciao! Se ci saranno altri aggiornamenti, visto che il telefono non è andato in blocco, arriveranno via OTA e li potrai installare tranquillamente.
-
Ciao...
Ho ricevuto aggiornamento 12.5.8 con pach Marzo...è il primo in assoluto che ricevo via OTA, quindi la versione precedente 12.0.7 aveva dei problemi al 100%....
-
Quote:
mimmi0
Ciao...
Ho ricevuto aggiornamento 12.5.8 con pach Marzo...è il primo in assoluto che ricevo via OTA, quindi la versione precedente 12.0.7 aveva dei problemi al 100%....
Ottimo, a questo punto c'era un problema proprio di quella versione.. e temo tu non sia stato il solo ad averli sperimentati..
-
Ciao a tutti....solo per aggiornare la discussione... aggiornato a MIUI 13.0.2 via OTA ...nessun cambiamento grossolano di rilievo... novità top nell'espansione RAM 4 + 2 e nella batteria oltre risparmio energetico si trova il bilanciato e prestazioni...