Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao
grazie a te..
in gerenale,(ovvio è poco che lo uso) non vedo grosse differenze...
Per il modding, per fortuna che in passato tra samsung S2 & S6 l'avrò brikkati 50 volte...
UNa sola domanda, per futuri aggiornamneti via OTA ci posso sperare oppure dovrò applicare la medesima procedura?
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mimmi0 (14-02-22)
Ciao...
Ho ricevuto aggiornamento 12.5.8 con pach Marzo...è il primo in assoluto che ricevo via OTA, quindi la versione precedente 12.0.7 aveva dei problemi al 100%....
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2
megthebest (01-04-22)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mimmi0 (01-04-22)
Ciao a tutti....solo per aggiornare la discussione... aggiornato a MIUI 13.0.2 via OTA ...nessun cambiamento grossolano di rilievo... novità top nell'espansione RAM 4 + 2 e nella batteria oltre risparmio energetico si trova il bilanciato e prestazioni...
grazie e saluti
redmi note 9T
WP5 PRO
Xiaomi Mi A3
Samsung S9+
Huawei P10 lite
Samsung S6
Sony E4
Samsung S2