CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

REdmi note 9t bloccato in reset loop in continuazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    REdmi note 9t bloccato in reset loop in continuazione

    Buongiorno,

    da stamani e senza alcun motivo, il cellulare si riavvia da solo al logo redmi ogni 5 secondi. anche tenendo premuti i tasti per farlo andare in fast boot mode con il logo del pupazzo ecc dopo 5 secondi si riavvia in automatico, quindi non posso neanche collegarlo al pc per fare flash o roba del genere perchè non m,e ne dà il tempo.

    Per favore ditemi cosa posso fare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando a seguire questa guida https://c.mi.com/oc/miuidownload/detail?guide=2 nei 5 secondi a dispiosizione che ho per fare il flash ma mi dice che il cellulare è "locked"

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solstar Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    da stamani e senza alcun motivo, il cellulare si riavvia da solo al logo redmi ogni 5 secondi. anche tenendo premuti i tasti per farlo andare in fast boot mode con il logo del pupazzo ecc dopo 5 secondi si riavvia in automatico, quindi non posso neanche collegarlo al pc per fare flash o roba del genere perchè non m,e ne dà il tempo.

    Per favore ditemi cosa posso fare
    Ciao,
    hai per caso notato se è successo dopo un download di un aggiornamento software recente?
    In alcuni casi, molti con altri dispositivi Xiaomi hanno avuto successo facendo scaricare il dispositivo, lasciandolo in quella fase di "loop" fino a che non si spegnerà del tutto. A quel punto, mettendolo sotto carica e riavviandolo dopo qualche minuto, potrebbe ripartire.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, non ho scaricato nulla e l'ultimo update di sistema l'ha fatto almeno une mese fa.

    ho notato che si era spento ( non certo per la carica della batteria), ho provato a collegarlo al pc con il cavo anche per ricaricarlo ed è di nuovo in loop

    non c'è un app o qualcosa per renderlo "unlocked" in modo che posso flasharlo da pc?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solstar Visualizza il messaggio
    ciao, non ho scaricato nulla e l'ultimo update di sistema l'ha fatto almeno une mese fa.

    ho notato che si era spento ( non certo per la carica della batteria), ho provato a collegarlo al pc con il cavo anche per ricaricarlo ed è di nuovo in loop

    non c'è un app o qualcosa per renderlo "unlocked" in modo che posso flasharlo da pc?
    Purtroppo no, per sbloccarlo dei prima fare il bin dell'account mi, poi nelle opzioni sviluppatore attivate Oem Unlock e da li usare il software Xiaomi Mi Unlock per chiedere lo sblocco del bootloader. Una soluzione, che però alcuni hanno verificato essere funesta (brick) è quella del tool Xiaomitool V2 usato per sbrandizzare i terminali Xiaomi senza root
    https://www.google.com/amp/s/www.xia...aomi-miui.html
    Vista la delicatezza, aspetterei che si scarichi la batteria lasciandolo in loop e poi solo quando non ti si accende più, mettere in carica e riprovare

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hmm ma il mio non è "brandizzato". lo presi su amazon senza alcun vincolo di sim o altro e non c'era alcun brand nè logo di alcuna azienda vodafone o tim etcc, quindi è "locked" forse da un altro punto di vista?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senza far nulla, durante uno dei suoi loop adesso si è acceso e funziona e sembra"stabile". cosa mi consigli di fare adesso, finchè è acceso?

  9. #8
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    @Solstar ti chiedo di rileggerti il Regolamento. Probabilmente non lo hai fatto nemmeno nel 2013, se continui a postare consecutivamente senza utilizzare il tasto Modifica,
    Per quanto riguarda il problema, se il dispositivo non ha subito nessuna modifica a livello software, i problemi sono due: o la batteria è deteriorata o la memoria interna è corrotta.
    醉卧沙场

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    @Solstar ti chiedo di rileggerti il Regolamento. Probabilmente non lo hai fatto nemmeno nel 2013, se continui a postare consecutivamente senza utilizzare il tasto Modifica,
    Per quanto riguarda il problema, se il dispositivo non ha subito nessuna modifica a livello software, i problemi sono due: o la batteria è deteriorata o la memoria interna è corrotta.
    e in base a cosa lo assumi che non lo abbia letto? io dico invece che voi admin non avete mai letto la mia mail di qualche mese fa dove avevo ricevuto una comunicazione di dati e password contraffate proprio da questo sito e non ho mai ricevuto risposta in merito...

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solstar Visualizza il messaggio
    e in base a cosa lo assumi che non lo abbia letto? io dico invece che voi admin non avete mai letto la mia mail di qualche mese fa dove avevo ricevuto una comunicazione di dati e password contraffate proprio da questo sito e non ho mai ricevuto risposta in merito...
    Se hai necessità scrivimi in privato.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy