CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come disattivare alcuni suoni di notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come disattivare alcuni suoni di notifica

    Ciao a tutti, ieri ho comprato il Note 9s e ho iniziato la configurazione.
    Durante il ripristino dei dati di whatsapp (circa 4GB), ho notato che continuava a riprodurmi un suono simile a quello di notifica, ma leggermente diverso, tipo un rumore di bolla.
    La stessa cosa avviene durante il backup sempre di Whatsapp.
    Altre notifiche audio che vorrei disattivare, sono quelle che ci sono quando ad esempio apro whatsapp web (con audio diverso dal precedente).

    Su device di altre marche non avevo questi effetti audio durante questi eventi, come li disattivo senza rimuovere il resto delle notifiche?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho comprato il Note 9s e ho iniziato la configurazione.
    Durante il ripristino dei dati di whatsapp (circa 4GB), ho notato che continuava a riprodurmi un suono simile a quello di notifica, ma leggermente diverso, tipo un rumore di bolla.
    La stessa cosa avviene durante il backup sempre di Whatsapp.
    Altre notifiche audio che vorrei disattivare, sono quelle che ci sono quando ad esempio apro whatsapp web (con audio diverso dal precedente).

    Su device di altre marche non avevo questi effetti audio durante questi eventi, come li disattivo senza rimuovere il resto delle notifiche?
    Effettivamente (su un dispositivo xiaomi di fascia bassa) lo faceva anche a me durante il ripristino. Noterai che nel menù dei suoni non ci sono molte impostazioni (eventi e notifiche) quindi l'unico modo, secondo me, è agire in qualche modo lato whatsapp. Comunque finito il restore (o il backup) smette.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sì in effetti il problema al momento ce l'ho solo con whatsapp, ma solo su questo device, su altri marchi mai fatto.
    Non vorrei che il problema mi si presentasse in futuro anche con altre app, non ho ancora finito di configurare il cell e ricordo che usavo un'app che mostrava sempre un avviso nelle notifiche e non c'era modo di toglierlo: spero che mo non inizi a suonare pure per questo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Purtroppo confermo, con whatsapp web aperto ogni tanto fa sto suono fastidioso...
    Peggio ancora, me lo ritrovo in mezzo alle scatole anche mentre ascolto i vocali, ma solo su whatsapp
    Trovato la soluzione:
    Tenendo tappato sull'icona di Whatsapp, ho scelto "Informazioni applicazione", poi "Notifiche", scorrendo verso la fine, sotto la voce "Altro", si trovano varie voci, tra le quali: "Backup della cronologia chat", "Riproduzione media" e "Invio media". Selezionando una a una queste voci, ho impstato la voce "Suoni" su "Nessuno".
    Ultima modifica di complicazio; 11-01-21 alle 09:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy