Visualizzazione stampabile
-
Problemi risolti?
Salve vorrei regalare redmi note 9 pro alla mia compagna. Ha la dotazione giusta per quello che cii serve, grande batteria e buona dotazione hardware. Ho letto da più parti di problemi di ricezione, GPS, wifi e sensori che non funzionano. Le nuove versioni del software hanno risolto questi problemi? O è meglio se mi indirizzo su altra marca? Consigli? Grazie per l'attenzione, buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
desdemone
Salve vorrei regalare redmi note 9 pro alla mia compagna. Ha la dotazione giusta per quello che cii serve, grande batteria e buona dotazione hardware. Ho letto da più parti di problemi di ricezione, GPS, wifi e sensori che non funzionano. Le nuove versioni del software hanno risolto questi problemi? O è meglio se mi indirizzo su altra marca? Consigli? Grazie per l'attenzione, buona giornata
Ciao! I problemi ci sono e sono stati ammessi da Xiaomi sul proprio forum. Anche se non interessano (a quanto sembra) tutti i dispositivi. Nel caso del Note 9 pro, a mesi di distanza dalle prime segnalazioni, forse è in arrivo un fix risolutivo. Lo conferma la moderazione Xiaomi rispondendo all'ennesima testimonianza sul forum: è previsto un fix con il prossimo aggiornamento. Non viene specificata nessuna finestra temporale, perciò non resta che attendere. Quindi è confermato che si tratta di un problema software che potresti anche non avere.