Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Appena apri l'app tappi in alto a dx per scegliere l'account.
Grazie. Io utilizzavo l'app telefono!!!
Ho risolto facendo così: ho rimesso account Google, tolto sincronizzazione a tutto, sono entrato in contatti, selezionato il "nuovo" account Google selezionato tutto e eliminato. Successivamente ho eliminato l'account e sono spariti in rubrica i nomi di quell'account. Gli unici problemi li ho riscontrati con nomi identici come mamma e papà e basta.
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Quote:
complicazio
Una cosa è l'app contatti/rubrica e l'altra è l'account Google.
Nell'applicazione contatti o in Telegram per esempio ci può stare che siano stati salvati, nell'altro account Google no.
Ho più account sullo stesso telefono e non mi è mai capitato.
Ora che ho riletto...anche su telegram ho il problema ma come faccio? Sulla rubrica ho risolto.
-
Quote:
kessa92
Grazie. Io utilizzavo l'app telefono!!!
Ho risolto facendo così: ho rimesso account Google, tolto sincronizzazione a tutto, sono entrato in contatti, selezionato il "nuovo" account Google selezionato tutto e eliminato. Successivamente ho eliminato l'account e sono spariti in rubrica i nomi di quell'account. Gli unici problemi li ho riscontrati con nomi identici come mamma e papà e basta.
Ora che ho riletto...anche su telegram ho il problema ma come faccio? Sulla rubrica ho risolto.
Probabilmente ti bastava cancellare i dati dell'applicazione contatti.
Il problema adesso sarà che appena sincronizzi nuovamente l'account perdi i contatti dal Cloud.
Per Telegram prova ad andare nelle impostazioni/privacy e sicurezza e seleziona l'opzione "elimina contatti sincronizzati".
-
Quote:
kessa92
I contatti di telegram si sono fusi con i diversi account.
Dovresti risolvere facendo:
Telegram
Impostazioni/privacy e sicurezza/
Togli la spunta su sincronizza contatti
Vai nell'applicazione contatti e cancella tutti i contatti telegram
Ritorna in telegram
Rimetti la spunta su sincronizza
E poi
elimina i contatti sincronizzati.
Avendo attiva la spunta su sincronizza contatti non perdi nulla perché verranno rigenerati immediatamente sulla base dei contatti presenti nel telefono e di quelli usati da te in telegram.
Fammi sapere.
Inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
I contatti di telegram si sono fusi con i diversi account.
Dovresti risolvere facendo:
Telegram
Togli la spunta su sincronizza contatti
Vai nell'applicazione contatti e cancella tutti i contatti telegram
Ritorna in telegram
Rimetti la spunta su sincronizza
E poi
elimina i contatti sincronizzati.
Avendo attiva la spunta su sincronizza contatti non perdi nulla perché verranno rigenerati immediatamente sulla base dei contatti presenti nel telefono e di quelli usati da te in telegram.
Fammi sapere.
Inviato da Mi
Ti ringrazio molto. Ci sto provando ma mi sono bloccato al punto di selezionare i contatti telegram nell'applicazione contatti per eliminarli ma come faccio? Cioè io vedo tutti i contatti e se vado nella visualizzazione non mi fa scegliere telegram ma solo quello in foto che allego.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3e26dfe049.jpg
-
Quote:
kessa92
Ti ringrazio molto. Ci sto provando ma mi sono bloccato al punto di selezionare i contatti telegram nell'applicazione contatti per eliminarli ma come faccio? Cioè io vedo tutti i contatti e se vado nella visualizzazione non mi fa scegliere telegram ma solo quello in foto che allego.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3e26dfe049.jpg
Prova come ti ho scritto sopra.
-
Quote:
complicazio
Prova come ti ho scritto sopra.
Infatti sto seguendo passo passo ma se vado in contatti come faccio a cancellare i contatti telegram? Su contatti vedo tutti i contatti in generale non solo di telegram.
-
Quote:
kessa92
Infatti sto seguendo passo passo ma se vado in contatti come faccio a cancellare i contatti telegram? Su contatti vedo tutti i contatti in generale non solo di telegram.
Non ho scritto quello io https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8186501
-
Quote:
complicazio
Scusami mi sono confuso di persona!!! Comunque dovrei aver risolto sembra grazie mille!!!!!!!
-
Quote:
kessa92
Scusami mi sono confuso di persona!!! Comunque dovrei aver risolto sembra grazie mille!!!!!!!
Potresti anche dire come?
-
Quote:
complicazio
Potresti anche dire come?
Come mi hai scritto tu.
Su telegram sono andato in impostazioni/privacy e sicurezza/ Prima ho tolto la spunta sincronizza contatti poi ho fatto elimina i contatti sincronizzati e poi ho rimesso la spunta.