Ciao,
che operatore mobile hai?
perchè la mezz'ora , se precisa, potrebbe far pensare ad una qualche azione da parte dell'operatore per limitare la durata
Visualizzazione stampabile
Ho Vodafone e il piano tariffario è One Family; i miei famigliari, che hanno lo stesso abbonamento, ma un diverso modello di cellulare, non riscontrano il problema che ho io, e del resto nelle caratteristiche dell'abbonamento non è indicata nessuna limitazione (il traffico chiamate vocali è esplicitamente indicato come "illimitato" anche sull'app My Vodafone).
Ho provato ad installare un'app che promette di regolare il sensore di prossimità, che parrebbe avere un bug responsabile dell'interruzione indesiderata delle chiamate in alcuni modelli Xiaomi: spero funzioni, alla prima chiamata lunga lo saprò...
Il problema è del sensore di prossimità di diversi esemplari di smartphone Xiaomi, che ha un bug che finora nessun aggiornamento di sistema ha risolto (né credo che risolverà mai); spero che l'app, come promette di fare, riesca a tamponare questo inconveniente (per ora ho notato che fa spegnere lo schermo durante le chiamate, spero che anche questo sia un segnale che l'app sta "tamponando le falle" del sensore "nato male").
Vi farò sapere, speriamo bene. Grazie