CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Stabilizzazione con DJI OM 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Stabilizzazione con DJI OM 4

    Salve a tutti,
    sono un possessore di uno stabilizzatore DJI OM 4 ed ho notato che durante le riprese video si verifica un fastidioso problema di "jittergin" ovvero ad ogni passo che faccio (anche camminando molto lentamente) la ripresa vibra parecchio, in pratica succede quello che lo stabilizzatore dovrebbe evitare.

    Ho controllato che non fosse il peso del telefono, ma rientra ampiamente nel peso massimo che lo stabilizzatore può sopportare.
    Ho usato l'applicazione originale DJI Mimo testando tutte le opzioni e i formati video e non va.
    Ho provato la camera normale attivando la stabilizzazione dalle impostazioni ma non cambia nulla in più ho provato tutte le impostazioni possibili immaginabili.
    Ho provato app come open camera, sempre facendo i test con tutte le varie opzioni possibili ma nulla da fare.

    Ho cercato su youtube, siti di qualunque tipo ma non sono riuscito a risolvere il problema, quindi scrivo qui con la speranza che qualcuno di voi abbia un asso nella manica che potrebbe aiutarmi a risolvere il problema.

    Graie a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy