-
Androidiano VIP
Bullet screen notifications
Salve, vorrei sapere se l'app citata in oggetto è quella che gestisce la cronologia delle notifiche, o la sua reale funzione.
Inoltre come settarla per continuare ad avere la cronogia delle notifiche attiva.
Grazie.
Miui13.0.4
-
-
-
Androidiano VIP
Posso almeno chiedere se sul vs smartphone avete com.xiaomi.barrage (nome del file) che corrisponde all'apk bullet screen notification.
L'app non è disinstallabile ma xiaomi italia mi dice che non è un app mi ... non so che altro aggiungere
-
-
Androidiano VIP
A quanto pare non è presente nei redmi note 9 pro almeno in quelli che hanno miui 12 sia firmware eu che global, il mio è id (indonesia) e non so se dipenda dalla miui (ho 13) o dal paese, sta di certo che è un app di sistema by xiaomi, anche se non ho capito a che serve (sbarrare notifiche ?)......non mi meraviglia che xiaomi italia continui a dire che non è un app xiaomi.
Ultima modifica di AndroSolo; 09-11-22 alle 16:43
-
-
Androidiano VIP
Se dovesse interessare a qualcuno, questa sembra essere la spiegazione:
About Bullet Screen
The perfect app which makes your phone become a LED display what you want to say.This app can generate bullet comments on your phone.You can use it in a noisy bar or in a LOL competition to display what you want to say.This app is extremely easy to use.
E ovviamente è un app xiaomi e non come sostiene il service It "non è nostra"
P.s. si può anche chiudere (anche per il poco interesse)
-
Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:
Permessi di invio