Ragazzi qualcuno ha info su FRING FOR ANDROID ? sarebbe la cigliegina sulla torta piena zeppa di crema !
Ragazzi qualcuno ha info su FRING FOR ANDROID ? sarebbe la cigliegina sulla torta piena zeppa di crema !
interessa anche me
Sul forum di fring.com c'è una minipetizione di gente che lo sta richiedendo..
Essendoci già su symbian, windows mobile e iphone non credo che mancherà in un futuro prossimo..c'è solo da aspettare!
Intanto c'è una promettente applicazione, solo per il voip, che si chiama Sipdroid.
Personalmente l'ho provata con Voipstunt e non mi ha funzionato (funziona tutto, apparte il fatto che quando chiamo è muto ) ma ho sentito di gente semi-entusiasta
Ci sono ancora dei problemi di disconnessioni su sipdroid, invece di passare per voipstunt loro stessi consigliano di registrare un account free su http://pbxes.org/ in maniera tale da passare da MOBILE_PHONE --> PBXES --> VOIPSTUNT --> CALL ... provare per credere
Fring mi ha appena inviato l'apk di installazione per la versione BETA!!!
Ora devo farlo funzionare.. per ora ho qualche problema ;D
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
mau facci sapere please!!! we need fring!
HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
Visita il mio blog
Sìììì, anche a me interessa Fring per android!! Fateci sapere!!
Probabilmente ne siete già al corrente ma per completare il topic tengo a precisare che attualmente è presente sul market una versione di fring perfettamente funzionante. Se non sbaglio dal 26 novembre.
Ciao
confermo funziona, devo solo provare le chiamate in 3g.
ciao
j.