Ciao, sarebbe bello avere un applicazione che in base alla tua posizione ti indichi gli agriturismo piu vicini e visualizzi foto, prezzi e dia la possibilità di telefonare e mandare e- mail per le prenotazioni.
Esiste già per caso?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao, sarebbe bello avere un applicazione che in base alla tua posizione ti indichi gli agriturismo piu vicini e visualizzi foto, prezzi e dia la possibilità di telefonare e mandare e- mail per le prenotazioni.
Esiste già per caso?
Ciao
Per un'applicazione del genere... è fondamentale un database aggiornato e manutenuto. Poi ci si può fare l'applicazione che di per se non è che faccia poi grandi cose ;).
Io conosco "Places Directory" che può essere sullo stesso concetto, ma non è certo specifico per agriturismo.
A fronte di questo... ti chiedo... esiste un sito web che contenga le informazioni che vuoi? la geolocalizzazione di android e un po' di tempo potrebbero fare il resto ;)
EDIT:
Esiste un bel sito Agriturismo.it - Solo Agriturismi di qualità!. Offre un bel po' di info... sarà aggiornato? magari hanno un feed RSS ;)
AGRITURISMO.IT potrebbe essere un inizio..... Ho visto un'app simile su iphon che mi sembrava ben fatta, si potrebbe prendere spunto da quella....
minkia.....c'è lap di agriturismo.it solo per apple...... :(