CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Wikipedia su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicc0 Visualizza il messaggio
    fatti restituire i soldi da quello del dizionario
    X'? io volevo un dizionario sul mio n 95 , non ne esistevano neppure a pagamento, e l' ha realizzato.
    ma alla fine di tutto esiste o no la possibilita di avere wikipedia su android senza connessione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    X'? io volevo un dizionario sul mio n 95 , non ne esistevano neppure a pagamento, e l' ha realizzato.
    ma alla fine di tutto esiste o no la possibilita di avere wikipedia su android senza connessione?
    si esiste si chiama WikiPock guarda qui Wikipedia for mobile phone (offline). Windows Mobile, BlackBerry, Android, Symbian | WikiPock

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    grazie , mi sembrava strano che non ci fosse per android oltretutto ho visto che c'è pure per altri sistemi, attendo il desire e poi la installo subito, il prezzo è di 9,90 e non è eccissivo per quello che ti da.

Senior Droid L'avatar di Azatoth

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    grazie , mi sembrava strano che non ci fosse per android oltretutto ho visto che c'è pure per altri sistemi, attendo il desire e poi la installo subito, il prezzo è di 9,90 e non è eccissivo per quello che ti da.
    mmm... 9,90€ non è eccessivo?
    ti spiego la mia teoria:
    io ho un android di cui già pago la connettività per avere la comodità di avere la posta sul pda, il market sempre disponibile, la possibilità di navigare ovunque mi trovi, la possibilità di avere maps da qualsiasi posto.

Quindi perchè mai dovrei pagare 9,90€ per avere un'applicazione che mi dà meno informazioni di quelle che avrei semplicemente collegandomi (già la pago, usarla mi permette di ammortizzare meglio la spesa fatta).

Poi se tu mi dici che:

1) non vuoi pagare la connessione perchè la ritieni superflua e troppo costosa
    2) preferisci pagare 9,90€ per ogni applicazione che ritieni utile perchè ti permette di avere info offline piuttosto che pagare la connettività

Io sono obbligato moralmente a dirti invece che:

1) stai acquistando un device che dà il meglio di sè solo se è sempre connesso
    2) offline è praticamente soltanto un telefono con GPS (devi comprare un navigatore per usare il modulo gps senza connettività)

Poi ognuno fa le scelte che ritiene migliori per il suo portafoglio.
    Mi auguro che comprare 500€ di device e tutto il corredo di app che lo rende migliore quando sta offline e assolutamente non avere il piano dati, sia realmente conveniente... ma sei il primo che sento che ha questo tipo di esigenza... forse e ripeto forse... non è così vero che ci guadagni.
    Ma sono interessato dal vedere un business plan che dimostra il contrario di ciò che dico: magari mi illumini.

Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

Ecco le mie app Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quoto Azatoth e aggiungo come il collegamento continuo lo si puo ottenere con una qualunque opzione dal costo mensile pari alla sola applicazione di wikipedia con il valore aggiunto di aprire il canale per spremere le potenzialità di un telefono che, in assenza di accesso ad internet è piuttosto modesto (e mi vien da pensare alla fotocamera decisamete sottotono, alla sezione musicale decisamente sottotono ed ancora alla possibilità di intrattenimento ludico decisamente sottotono.) Il concetto finale è: se non hai una flat dati che ti prendi un telefono android a fare? per l'utilizzo in offline ci sono altri terminale che fanno molto meglio nei campi da me sopra citati.
    Poi we.. i gusti son gusti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

allora ora vi spiego la mia di teoria:
    è vero che un telefono di queste specifiche necessita di una connesione flet, ed in effetti io ce l'ho, ma in wi-fi!!
    IO lavoro in un bar gelateria edicola salagiochi ecc.. e ci stò dalle 9 alle 24 circa, dormo e mangio soppra il bar ed ho il wi-fi d'appertutto,"non solo per me per tutti i clienti" perfino in bagno! quindi il mio desire è sempre connesso, ma quando sono in giro no, e non divento matto per questo,anche se qualcosa farò , quindi a me wikipedia come lo era per il mio precedente iphon la vorrei off line.Quando vado al mare mi scelgo un albergo con spiaggia con wi-fi e sono apposto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

finalmente è scita, wikipedia off line, si scarica l'applicazione dal market wikidroyd, e poi scarichi un file da circa 100 mega, fantastica!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio