Visualizzazione stampabile
-
Wikipedia su android
Salve a tutti sono in attesa del mio primo cel android "htc desire" e vorrei sapere se esiste come per iphon la possibilità di scaricare una parte di enciclopedia wikipedia , per poter avere una consultazione minima .
nel caso di iphon il file era di circa 400 mega, e il bello era poter consultare informazioni senza doversi connettere.
grazie Walter
-
Android è stato pensato per rimanere sempre collegato. Comprare un telefonino android senza internet è un po come una ferrari senza le ruote.
Se stai pensando di avere internet allora esistono parecchie applicazioni che forniscono accesso ai contenuti di wikipedia. In alternativa anche wikipedia stesso si vede da dio sul cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Android è stato pensato per rimanere sempre collegato. Comprare un telefonino android senza internet è un po come una ferrari senza le ruote.
Se stai pensando di avere internet allora esistono parecchie applicazioni che forniscono accesso ai contenuti di wikipedia. In alternativa anche wikipedia stesso si vede da dio sul cellulare.
non credo, android è un sistema operativo come tanti e se le app le fanno scarne , è solo x' vogliono far guadagnare qualcosa anche ai gestori di telefonia, comunque l'app per l'iphon ti mandava anche lei su internet, solo se volevi approfondire l'argomento, ma per i informazioni rapide ti dava la possibilita, di consultare il telefono senza collegarti.
Peccato che questa cosa resti solo per il melafonino, che ho appena venduto.
-
Ah bella questa. Quindi io mi son rotto il cazo a fare vodafone widget per far guadagnare vodafone.
Che simpatico che sei!
-
Quote:
Andrea
Ah bella questa. Quindi io mi son rotto il cazo a fare vodafone widget per far guadagnare vodafone.
Che simpatico che sei!
be pensi di far guadagnare chi? non conosco vodafon widget, ma di sicuro è a pagamento, quindi guadagna vodafon punto!
se non fanno programmi completi è solo x' far link di collegamento è piu semplice e meno costoso, ma dai sei simpatico pure te!
-
Veramente vodafone widget è gratuito e l'ho fatto io. E di sicuro non avevo come finalità quella di far guadagnare vodafone ( Dato che credo non abbia bisogno dei miei soldi ) ..
.. Facciamo così .Se faccio la versione offline di wikipedia mi paghi ?
-
Adesso ho capito perché ti serve la versione offline di wikipedia :)
-
ma chi l'ha sciolto questo? roftl
-
Quote:
Andrea
Veramente vodafone widget è gratuito e l'ho fatto io. E di sicuro non avevo come finalità quella di far guadagnare vodafone ( Dato che credo non abbia bisogno dei miei soldi ) ..
.. Facciamo così .Se faccio la versione offline di wikipedia mi paghi ?
x' no! certo che ti pago, tutto nella vita a un prezzo ,(widget ecc...) basti che sia ragionevole!
per il mio vecchio n 95 ho caricato un dizionario off line fatto da un ragazzo l'ho pagato e tutto è andato bene, comunque wikipedia x iphon è a pagamento.
Attendo tue notizie.
-
fatti restituire i soldi da quello del dizionario