CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cerco sviluppatori Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Cerco sviluppatori Android

    Ciao a tutti, ho molte idee ma mi mancano il tempo e le competenze. Sto creando un team di sviluppatori se volete farne parte contattatemi in privato. Le APP che creeremo saranno gratuite per questo nessuno riceverà un compenso (me compreso). Ognuno sarà libero di esprimere la propria creatività proponendo aggiunte e modifiche in un ottica di miglioramento continuo. Aggiungeremo una particolare pagina a tutte le APP in cui saranno presenti i nomi di tutti i membri del team che hanno contribuito alla realizzazione dell'APP.
    Ultima modifica di avafab; 30-03-12 alle 14:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco che la proposta è poco allettante, non si tratta di un lavoro vero ma di una attività extra-lavorativa per appassionati più che per professionisti, non cerco la luna. Cerco collaboratori con cui lavorare insieme visto che ad esser sincero non sto partendo proprio da zero ma qualche base me la sono costruita già, meglio ancora se siete studenti e avete voglia di cominciare. Avrei bisogno di due persone.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono un javista e mi sto avvicinando per passione al mondo android. Ti avverto che essendo un lavoratore-studente il mio tempo a disposizione non è infinito, ma inizierei volentieri un progetto(o quello che sia) per forgiare le mie competenze su android. Se hai voglia aggiungimi su skype che facciamo due chiacchiere!

    P.s. Segue P.M.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se le tue intenzioni sono serie, crea un progetto opensource. Difficilmente qualcuno ti darà credito altrimenti.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao io faccio parte di un gruppo android con le stesse tue finalità....se vi volete unire non esitate a contattarmi e lasciare in messaggio privato il vostro contatto skype, alcuni di noi hanno già pubblicato app sul market e stiamo ultimando un sito per farci conoscere e far conoscere i servizi che offriamo

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ti ho scritto il mio nome skype!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a tutti, ci sentiamo in privato. Il progetto di inizio lo sto mettendo su GITHUB che mi sembra un ottima piattaforma gratuita e open source.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo33 Visualizza il messaggio
    Se le tue intenzioni sono serie, crea un progetto opensource. Difficilmente qualcuno ti darà credito altrimenti.
    Trovate un primo progetto open source qui: https://github.com/avafab/WebsiteToApp

    L'idea è quella di creare un'applicazione che visualizzi un sito web (versione mobile) e permetta di navigare all'interno, per il momento sono arrivato solo a lanciare il sitoweb dentro una webview, fare un check se le pagine che apro sono all'interno o all'esterno in modo da non lasciare l'applicazione se apro una pagina che fa riferimento al sito, ed infine col pulsante back torno indietro nella cronologia.

    I passi successivi potrebbero essere:

    creare un menu che permetta di accedere alle pagine principali del sito (alcune pagine statiche)
    creare una intestazione sempre visibile con il nome e il logo del sito
    inserire un banner pubblicitario
    inserire la pagina credits (a mo di popup) con i nomi degli sviluppatori
    prevedere una modalità "feed RSS" in cui si abbandona la webview e si vedono solo le notizie tipo feed RSS
    ..
    insomma niente di trascendentale.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    avafab ti ho aggiunto su skype, ci sentiamo là se riesci a fare uno sforzo che ti spiego quello che mi hai chiesto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy