CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Skype e ts3..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Skype e ts3..

    Come da titolo mi servirebbero skype e teamspeak 3 per il mio legend qualcuno ne sa qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Buzz


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    San Zenone al Lambro
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br193 Visualizza il messaggio
    Come da titolo mi servirebbero skype e teamspeak 3 per il mio legend qualcuno ne sa qualcosa?
    So di per certo che per Skype c'è una beta da qualche parte ma per TS3 non si vede nulla , bisognerebbe che qualcuno prenda Phone speex per iphone e faccia un bel porting

    sempre che quelli di TS lasciono i codici per farlo ....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per skype:
    -per la sola chat: c'è skype lite beta che trovi in un altro post (fai una ricerca sul forum): fa veramente pena, si sconnette sempre, a volte ti dice che è tutto ok ma non sei connesso,...
    -per le chiamate e chat skype sotto rete 3g (traffico dati) c'è solo nimbuzz,che permette di connetterti anche a msn, facebook,... simultaneamente a skype, ma a me dà problemi sul legend (inoltre le chiamate fanno pena)
    -SOLO SE HAI H3G (la 3) e una delle opzioni tra "superinternet" o "skypephone" ATTIVA, per le sole chiamate c'è sbskype che trovi sempre qui sul forum: permette di chiamare con le soglie di certe opzioni della 3 (quindi non usi la rete 3g ma sono chiamate normali--> meno lag, miglior qualità).

    Ho appena controllato e su xda hanno postato una versione di iskoot per l'italia (anche) che sembra andar bene, questo il link: [APP] "Skype on 3" mod (Ireland, Australia, Italy, Denmark, Austria, Sweden...) - xda-developers

    Ha qualche problema:
    -consuma tanta batteria: per ovviare devi installarti lite setting profile come indicato su quel forum, e creare una regola che ogni tot minuti fa partire skype e poi lo killa quando esci. inoltre devi settare alcune impostazioni come indicato sempre li.

    Io la sto per provare poi ti dico..
    Ultima modifica di diabolique1984; 09-07-10 alle 17:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy